il mese scorso sono tornato a Wisconsin per una turbine che mi ha fatto venire nella regione di Oshkosh / Fox Valley sul lato orientale dello stato. Un amante delle lunghe passeggiate, il percorso ad anello di quattro miglia a Terrell’s Island ha realizzato un modo piacevole per avere un’idea del grande impatto dell’acqua sulla flora e sulla fauna della regione.

Appena fuori da un’appendice peninsulare racchiusa nell’area della fauna selvatica di Lake Butte Des Morts di 265 acri, l’isola di Terrell è un piccolo pezzo di terra solo facilmente accessibile in barca. Un po ‘improprio, se vuoi fare un’escursione su uno dei tre sentieri dell’isola di Terrell, ti ritroverai su Terra Firma all’interno della terra paludosa e bassa popolare tra gli appassionati di uccelli migratori, i conservazionisti, i pescatori e gli sportivi.

Dove alloggiare

Trova alloggi per famiglie a Terrell’s Island, Wisconsin dagli hotel standard ai noleggi di vacanze private tramite Stay22.com:

Abbiamo fatto il check -out in una giornata di autunno fredda e burrascosa e siamo partiti sul sentiero 1, l’opzione meno rustica, in una direzione in cui il vento sarebbe stato alle nostre spalle una volta esposto alle acque mosse del lago Butte des Morts. Questo sentiero è sollevato e andrebbe bene per un passeggino duraturo e forse una sedia a rotelle. Uno stormo di pellicani e oche ha interrotto il nostro percorso e abbiamo dovuto manovrare attorno a una cacca severa!

Circa a metà del viaggio, attraverserai un ponte di legno e potrai riposare per un incantesimo su una panca di legno (vedi la foto sopra). Ritornando verso il parcheggio, passerai attraverso la foresta decidua e i frutteti piantati; Le mele, per lo più, abbiamo rosicchiato alcuni.

Altri momenti salienti includono questa terribile tartaruga che scatta e un piacevole cambio di alberi che fa cadere nel Wisconsin veramente un periodo dell’anno spettacolare.

Porta un cappello, indossa scarpe sporche e sentieri felici! Usa i bagni portatili prima di partire in quanto non c’è molta privacy una volta che il sentiero diventa un terrapieno in acqua aperta.

Leggi questo post per molte più informazioni sull’esperienza:

Imparentato

L’isola di Wye sulla costa orientale del Maryland, se non hai preso la prima parte in questa serie in due parti su gemme meno conosciute sulla costa orientale del Maryland, ha letto la prima parte sull’isola di Tilghman. Qui, esploriamo l’isola di Wye, un luogo ideale per una gita di un giorno di visione, escursioni o kayak di un giorno a soli 1,5 ore dalla metropolitana …
4 marzo 2019 in “Autore ospite”

I 10 migliori fuochi d’artificio del 4 luglio 2011 il compleanno di America non è completo senza fuochi d’artificio. Ogni anno, scegliamo i primi 10 posti che vorremmo vedere alcuni fuochi d’artificio. Ecco le scelte di quest’anno. (Non dimenticare di vedere anche i vincitori dell’anno precedente.)
2 giugno 2011 in “Viaggio stagionale”

Vacanze familiari delle Fallini di Niagara Falls, vacanze in famiglia, vivevamo a Toronto, e mio marito è di Buffalo, quindi conosco bene la zona. Se vuoi stare vicino alle cascate del Niagara, considererei la parte canadese; È molto più bello con molto di più da fare a pochi passi da diversi grandi …
6 agosto 2012 in “Canada”

Leave a Reply

Your email address will not be published.