dell’Inghilterra Kate sono costituite da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto con questi link, farò un risarcimento senza spese aggiuntive per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Se sei un lettore di vecchia data, potresti tenere presente il mio periodo di vita a Chester, nel nord -ovest dell’Inghilterra. Sebbene Chester fosse una posizione difficile per online come estraneo e in particolare un americano, mi è piaciuto molto dare un’occhiata alla regione, una posizione che così tante persone trascurano.

C’era la città di Manchester e Liverpool, oltre a trovare pub affascinanti in città casuali intorno al posto. Mi piacevano le tenute e i manieri che tenevano campo nella campagna del Cheshire. Oltre a ero affascinato da come lo scenario si è modificato prontamente quando hai attraversato l’Inghilterra nord-occidentale nel Galles del Nord o viceversa.

Ma in quell’anno, non sono mai arrivato al Lake District: l’orgoglio dell’Inghilterra nord -occidentale e la gioia. Tutti a Chester sembravano fare tesoro del distretto del lago e vedere regolarmente. Avrebbero cerato poetico per lo scenario e la natura, le passeggiate e le più grandi montagne in Inghilterra.

Quindi ero entusiasta di scoprire che il piano di viaggio per il mio viaggio #GreatBritishspirit Gin mi avrebbe infine portato al Lake District, anche se piuttosto brevemente.

Per quelli di voi che sono stati qui da molto tempo, capisci che non compongo in modo autore su argomenti che non capisco bene. Non mi piace quando altre persone lo fanno, quindi non lo faccio da solo. Potresti aver osservato che molti dei miei articoli dettagliati riguardano città come Parigi e Bangkok, nonché regioni come Emilia-Romagna-luoghi che capisco bene.

Quindi, per questo motivo, non ho intenzione di comporre una guida autorevole al Lake District. Ti dirò che durante la mia rapida visita, ho scoperto che il Lake District è eccezionalmente pittoresco. Tra questo vede e quello che ho scoperto mentre vivevo a Chester, credo che questa sia una regione adorabile che molte più persone vorrebbero vedere se hanno capito molto di più al riguardo.

Credo che l’Inghilterra nord -occidentale sia tremendamente sottovalutata, così come l’Inghilterra settentrionale in generale. Dopo aver visto queste foto dal Lake District, credo che sarai d’accordo.

Informazioni sul distretto del lago

Il Lake District è il più grande parco nazionale in Inghilterra. Lo scoprirai nella regione della Cumbria nel nord -ovest dell’Inghilterra, non anche lontano dal confine scozzese.

Prima di tutto, assicurati di ottenere il nome ideale: si chiama Lake District, inoltre i laghi, tuttavia mai il distretto dei laghi.

Anche se vedi che le mappe dell’area sono costeggiate da macchie blu, tecnicamente c’è solo un lago nel lago del lago – Bassenthwaite Lake. Gli altri sono semplicemente “mere” o “tarn” o “acque”. Il più grande è Windermere.

Beatrix Potter ha trascorso gran parte della sua vita in quello che oggi è il Lake District, così come ha fissato un numero di suoi libri lì. Quando morì, lasciò quasi tutta la sua tonnellata di denaro al National Trust e parte della sua terra lasciata in eredità finì per essere il distretto del lago, che fu designato un parco nazionale nel 1951, otto anni dopo la sua morte.

Puoi immaginare rapidamente Peter Rabbit e Benjamin Bunny che si imbattono in questi paesaggi!

Laghi Distilleria

Il mio motivo principale per vedere il Lake District era ispezionare la nuova distilleria per laghi. Distill di gin oltre al whisky e hanno una gamma di gustose scelte da campionare.

Credo che una distilleria sia la migliore aggiunta al Lake District – in una regione in cui le attività esterne sono al centro della scena, nonostante esattamente quanto spesso pio, è bello avere un’attività interna rilassante disponibile.

Mi è piaciuto esattamente quanto fosse nuova la distilleria: puoi dire che spendono un sacco di soldi per farlo sembrare schiacciante e moderno. Anche negli spazi di distillazione (che non sono stato abilitato a fotografare), le piattaforme di metallo sono completamente tagliate per curvarsi attorno alle foto. L’ho sottolineato al proprietario e ha irradiato di orgoglio che avevo notato.

Ponte di Ashness

Una delle posizioni più fotografate nel Lake District è Ashness Bridge, un ponte di pietra standard non anche lontano dal centro di Keswick.

Ma anche molto meglio è stata la prospettiva vicina che si affaccia sull’acqua di Derwent. Quell’isola in lontananza è l’isola di St. Herbert.

Mentre stavo camminando con la foresta, credevo che questo sarebbe stato il tipo di posizione in cui i vampiri crepustanti si sarebbero chiariti per alcuni anni fino a quando la gente non osservava che non stavano invecchiando.

(Non alzarmi gli occhi da me! Ho controllato i libri per curiosità così come ora ci credo ogni volta che vado in un posto nuvoloso e piovoso.)

Sunset al Castlerigg Stone Circle

La parte più bella del mio viaggio è stata prendere il tramonto al Castlerigg Stone Circle. Castlerigg potrebbe non essere così popolare come Stonehenge, tuttavia è più vecchio, meno turistico, così come molto più impressionante. Gli archeologi ci credono wnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.