è una vacanza base di ogni famiglia americana. Queste lunghe unità ci consentono il tempo di goderci la compagnia delle nostre famiglie e avvicinarsi, dandoci anche la possibilità di vedere cose nuove ed eccitanti. È una tradizione che si evolve e cresce ogni anno e, sebbene tutti abbiamo bei ricordi di viaggi su strada, c’è anche questo pericolo appena sotto il cofano della tua auto. E se finissi a gas? E se qualcuno ruba il tuo portafoglio e non hai modo di acquistare cibo o carburante? Cosa succede se hai avuto un incidente automobilistico? Queste preoccupazioni sono tutte valide, ma per fortuna puoi prepararti per tutti loro.

Ecco come divertirsi durante il viaggio mentre rimani preparato e sicuro.

Kit di pronto soccorso

Sfortunatamente, non puoi semplicemente mettere un kit di pronto soccorso nella tua automobile quando lo acquisti e speri che rimanga buono per sempre. I cuscinetti si asciugano, la medicina perde potenza e le cose si perdono. Prima di ogni viaggio, passa attraverso il tuo kit di pronto soccorso e assicurati che abbia tutto ciò di cui hai bisogno in ordine di lavoro. Il minimo indispensabile sarebbero aid, garza e aspirina. Da qui, puoi continuare a disinfettanti, repellente per insetti, crema solare, piccole forbici, guanti di plastica, maschere mediche e salviette sanitarie. Puoi aggiungere più a seconda della tua situazione, ma è fondamentale essere preparati con le risorse in caso di incidente.

Mantieni un po ‘di denaro in macchina

Quasi tutti perdono un portafoglio o lo hanno rubato nella vita. Potremmo presumere che staremo bene perché conosciamo un’area o teniamo d’occhio le nostre cose, ma gli incidenti accadono. Assicurati di avere un buon backup mantenendo un po ‘di contanti meschini nella tua auto. Quaranta dollari sono sufficienti per un serbatoio di gas nella maggior parte dei luoghi o un pasto a basso costo per una famiglia. Mettilo da qualche parte che non sarà in bella vista e prova a resistere dall’usarlo a meno che tu non abbia bisogno di soldi.

Caricatore del telefono di riserva e batteria esterna

Tutti noi siamo stati in giro e poi improvvisamente ci siamo resi conto che il nostro telefono stava morendo. Questo problema può essere un inconveniente se sei fuori dalla spesa, ma se sei in viaggio a mille miglia da casa, potrebbe complicare di tornare nella tua città. Porta un caricabatterie per telefoni di riserva che rimane nella tua automobile e una batteria esterna extra per ricaricare il telefono se la tua automobile muore. Questa pianificazione potrebbe sembrare eccessiva per alcuni, ma il tuo telefono è il modo migliore per ottenere aiuto in caso di crash o crimine. Puoi persino tenere il telefono sul caricabatterie mentre guidi per diminuire la possibilità di morire.

Elenco scritto di importanti numeri di contatto

Potremmo vivere in un’era di infiniti schermi e informazioni, ma a volte una nota scritta può essere vitale. La maggior parte delle persone non memorizza più di più di uno o due numeri, soprattutto perché in genere non dobbiamo digitarli. Sfortunatamente, se entri in un punto difficile in cui il tuo telefono viene rubato, morto o non funziona, non avrai accesso a numeri significativi nonostante il caricabatterie e la batteria extra. Includi un contatto di emergenza o due, la tua compagnia assicurativa e il numero del datore di lavoro nel caso in cui devi tornare tardi. Spero che non avrai bisogno di questo elenco, ma è bello averlo se lo fai.

Tazze extra e bottiglie d’acqua

Un paio di bottiglie d’acqua piene e quattro bicchieri di plastica puliti e vuoti, sono una precauzione ragionevole. Puoi bere acqua, versarlo per pulire una ferita, usarla per sorprendente qualcuno che si surriscalda o qualsiasi altro numero di cose utili. Per favore, non usarli al di fuori delle emergenze e mantienili puliti.

Spuntini!

Il cibo è una necessità! Anche se è bello avere spuntini su cui sgranocchiare mentre guidi, dovresti anche avere cibi stabili in scaffali se ti blocchi ovunque. Questo cibo può essere una scatola di cracker e del burro di arachidi, o potrebbe significare qualcosa di più affidabile come a scatti. Fortunatamente se rimani sulle strade principali, non c’è poca o nessuna possibilità di morire di fame abbastanza da averne bisogno, ma sono bravi da mantenere le cose di emergenza.

Cuscino di riserva e coperta

Il comfort è importante! La maggior parte dei conducenti ammette che c’è stato un tempo in cui pensavano di poter addormentarsi accidentalmente al volante. È molto più sicuro tirare sul lato della strada o in un parcheggio affollato di veicoli e fare un pisolino se ti stanca così. Un cuscino e una coperta possono aiutarti con questo e riportarti di nuovo sulla strada e avvisare di nuovo. Questi possono anche rivelarsi utili se viaggi da qualche parte in inverno e la tua automobile si rompe. Stare caldo con queste forniture sarebbe vitale.

Imparentato

3 modi per prepararti a una tripla stradale in sicurezza che sei diretto attraverso la città o il paese, i viaggi su strada sono un modo fantastico per trascorrere del tempo con la tua famiglia, amici o altri significativi. I viaggi su strada consentono ai viaggiatori di vedere diverse parti del paese e forse anche del mondo. Ma prima di andare, è fondamentale assicurarti di essere …
25 ottobre 2022in “Guest Post”

Top 5 comode automobili usate che puoi ottenere per un viaggio in famiglia che dovevi fare un viaggio di fondo, quale automobile porteresti con te? Se ci chiedi, prenderemo un Toyota camry. Come mai? Per dirla semplicemente, nessuna berlina sul mercato è una migliore combinazione di comfort, affidabilità, risparmio di carburante e prezzi adeguati di questo …
24 febbraio 2021 in “Guest Post”

10 modi semplici per conservare il gas su Tripseven estivi, sebbene i prezzi del gas siano diminuiti, l’economia non ci ha fatto sentire meglio per spendere soldi. Ma Almanac degli agricoltori, la Guida vivente sostenibile originale (chi lo sapeva?
18 maggio 2009in “Post per gli ospiti”

Leave a Reply

Your email address will not be published.