la scorsa estate, io e i miei figli abbiamo partecipato alla seconda sfida annuale del parco al giorno di Kaboom! L’obiettivo della sfida era aiutare Kaboom! Crea una “mappa del gioco” nazionale. Siamo andati in oltre 50 parchi nella Bay Area di San Francisco e siamo davvero felici della varietà e della diversità dei nuovi parchi che abbiamo scoperto.

Visitare oltre 50 parchi ha sicuramente benefici: ho scelto i primi cinque da condividere con te:

Prima di tutto, abbiamo fatto un ottimo esercizio: andare in bicicletta, reti da arrampicata, oscillando in alto, giocando tag, accelerando le scivoli e appesi alle barre delle scimmie. Sapevo che i miei figli sarebbero stati tranquilli sulla strada di casa se i loro volti fossero rossi e i loro capelli si attaccavano alla fronte.

In secondo luogo, abbiamo fatto molti nuovi amici. Una volta che i miei figli hanno trovato altri la propria età, si sarebbero presentati e avrebbero fatto una conversazione. Molto presto stavano suonando insieme, proprio come si conoscevano da anni. In quei giorni avremmo avuto difficoltà a partire perché i miei figli si divertivano così tanto con i loro nuovi amici.

Terzo, abbiamo esplorato la natura in modo così numeroso. Ci giaceremmo su una coperta e decidiamo come fossero gli animali le nuvole. Abbiamo trovato tonnellate di insetti e reindirizzato diverse linee di formiche. Nei parchi con insenature abbiamo fatto dighe con bastoncini e fango. Una volta, mio figlio ha avuto un combattimento di tiro alla fune abbastanza divertente con un ambizioso procione per il suo pranzo. E oh, come ci è piaciuto prendere del tempo per vedere gli scoiattoli.

In quarto luogo, abbiamo praticato la scienza senza nemmeno saperlo! Ogni volta che mia figlia cercava di oscillare più in alto, praticava la fisica. A mio figlio adorava trovare la migliore miscela di acqua e sabbia per creare un castello di sabbia resistente – Viola! – chimica. In un parco abbiamo persino incontrato uno sciame di api, che ha spinto una grande discussione sulla biologia!

Infine, abbiamo trascorso del tempo insieme come una famiglia totalmente libera dagli schermi del computer e della televisione. Ci siamo fatti ridere a vicenda, abbiamo praticato la collaborazione e il turno, e i miei figli hanno capito che avere un fratello e/o una sorella era in realtà piuttosto bello … specialmente quando avevi bisogno di qualcuno che ti spingi sulle altalene!

Brenda Roberts rivede i parchi di quartiere, i parchi di divertimento e i parchi d’acqua e skate sul suo sito web ,.

Imparentato

5 Giochi di auto che incorporano la scienza nella tua strada estiva a triplo per i giochi automobilistici che mantengono i bambini occupati e imparano allo stesso tempo? Ecco cinque idee che incorporano la scienza mentre nessuno sta guardando.
4 giugno 2012 in “Post degli ospiti”

Guest Post: Top 5 Family Road Trips che guarda per un punto di fuga che non romperà la banca? Abbiamo chiesto a Dan Weisman di Flipkey.com, un sito Web di noleggio di fuga leader, di darci alcuni suggerimenti sulle destinazioni degne di viaggio, ottimi per le famiglie e divertimento da visitare.
13 luglio 2011 in “alloggi”

Come esplorare i parchi nazionali statunitensi: una solida guida da parte di blogger di viaggi familiari stagionati, hai intenzione di visitare uno dei parchi nazionali sparsi negli Stati Uniti, American Samoa o le Isole Vergini, prenditi un minuto per scansionare questo elenco e vedere se il tuo parco ( s) è nella lista. Scritto da alcuni dei blogger e giornalisti di viaggio per famiglie più esperti di …
3 luglio 2015 in “parchi nazionali”

Leave a Reply

Your email address will not be published.