appena a ovest di Orlando, la regione di Polk è la più grande regione della Florida centrale, quindi se sei inciampato su strada con lo stato, è probabile che ci passi. Ha molte incredibili attrazioni, da un safari delle zone umide a una replica della statua della libertà sviluppata da Legos.

Ti consigliamo di ritagliarti qualche giorno per vedere tutto. Ecco cosa non puoi perdere.

1. La linea di pane a Born & Bread Bakehouse

È più di una panetteria. È un rituale, un’esperienza culinaria. Ogni sabato mattina, la gente del posto si allinea fuori da casa nata e pane per ritirare i loro ordini per la colazione.

Non sto parlando di pancetta e pane, tuttavia il pane, meraviglioso e appena fatto-alcuni dei migliori che tu abbia mai assaggiato-sviluppato in ogni forma e stile immaginabile. Ecco solo un campionamento:

Boston Cream Cruffin

Croissant di banana di mandorle

Pancetta cheddar cipollina

Scone arancione di mirtillo rosso

Blueberry Quesito

Non posso andare oltre. Era anche tutto buono. Ci sono piaciuti i Cruffin e Croisstatas. Entrambi sono dolci combinati. L’ibrido Croissant-Muffin, con i suoi meravigliosi ripieni, potresti sapere, tuttavia la Croisstata (un incrocio tra un croissant e un crostata) è più insolito e perfetto per un trattamento salato. Acquista almeno uno di ciascuno.

Allo stesso modo puoi prendere una pagnotta di pane a lievitazione naturale, che rende i sandwich incredibili, nonché un caffè ghiacciato per la strada (preferibilmente con la loro crema d’acero fatta in casa) è un must.

Assicurati solo di inserire in anticipo. Fanno walk-up, tuttavia è molto più facile prepararlo a prendere e andare. Questa colazione ha reso la nostra giornata in Lakeland, oltre che è sempre bello iniziare la giornata con una nota alta.

2. Un safari autentico

Questa è di gran lunga la cosa più insolita che farai durante la tua visita, tuttavia è un’esperienza unica nel momento in cui devi provare.

Safari Wilderness Ranch si estende su 260 acri in cui branchi di Waterbuck, Antelope, Llama, Zebra e più vagano – niente gabbie, solo terreni aperti. Sembrava più l’Africa che la Florida centrale.

Sul nostro veicolo safari, molti animali si sono avvicinati al camion, quindi avevamo la possibilità di vederli da vicino e addirittura alimentarne alcuni. La nostra guida professionale ci ha raccontato tutto su di loro, dalla amichevole bufalo d’acqua al lechwe rosso in via di estinzione agli struzzi piuttosto divertenti.

I visitatori sono limitati dalla sensibilità dell’ecosistema, tuttavia durante Covid, stanno consentendo a un numero di scelta di ospiti di guidare con il parco, in stile roulotte, rispettando la tua guida che guida un ATV. Safari durano circa 90 minuti a due ore. Puoi anche scegliere di visitare il cammello o il kayak per una vista diversa della riserva.

Pulmine: se hai il tempo, aggiungi un’esperienza di alimentazione. Puoi nutrire una colonia di cavie o-i nostri lemuri preferiti dalla coda ad anello. Ti avvicinerai a queste creature vivaci e persino a sentire le loro mani mentre si allungano per afferrare l’uva che offri. Questo è abbastanza speciale poiché solo pochi visitatori possono farlo ogni giorno (per assicurarsi che i lemuri abbiano una dieta equilibrata), quindi se sei interessato, prova a prenotare in anticipo.

Suggerimento per l’autunno: se vai in autunno, non perdere il loro safari annuale di zucca dove puoi scegliere una zucca e dargli da mangiare agli animali, il che è molto più divertente che intagliare.

3. Legoland

A soli 40 minuti a est di Lakeland a Winter Haven, Legoland Florida Resort vale una giornata da solo.

Wander Miniland USA e meravigliarsi di intricate ricreazioni di monumenti e città. Si alza con il mondo dei film Lego su Emmet (virtuale) divano volante. Cattura uno spettacolo stagionale progettato in particolare per l’eccitazione. Finest di tutti? L’intero parco è orientato verso i 2-12 anni, rendendo questa posizione perfetta per le famiglie.

Ci è piaciuto il viaggio di LEGO Ninjago. Puoi praticamente scagliare i fulmini e le palle di fuoco nei cattivi mentre fai un viaggio con un mondo 3D. Da quando abbiamo visitato durante la pandemia quando il parco sta applicando una distanza sociale, ognuno di noi ha ottenuto due stazioni a Guy – il doppio dei punti se usi entrambe le mani! Se prevedi di andare durante Covid, stai certo che stanno prendendo precauzioni di sicurezza con una pulizia migliorata, controlli di temperatura, stazioni di igiene e altro ancora.

Suggerimento professionale: non perdere Cypress Gardens, una delle più antiche attrazioni della Florida. Trovato alla periferia del parco di stile, quest’area è una vacanza meravigliosa nella natura che presenta un enorme albero di banyan largo oltre 16 piedi.

Se stai nell’area di Lakeland più a lungo, suggerisco un biglietto combinato di due giorni che ti consente anche di andare al parco acquatico. Abbiamo preso quasi un’intera giornata senza il parco acquatico, quindi se hai il tempo, pianifica un giorno per ciascuno.

Hotel Pirate Island: non siamo rimasti qui, tuttavia abbiamo controllato il piano terra disponibile per i visitatori del parco e siamo rimasti colpiti. Anche fuori, c’è un naufragio pirata di 34 piedi (realizzato con i mattoni di Duplo). L’hotel è appena stato aperto nel giugno 2020 e include la colazione, una piscina Lego, il personaggio MEet-and-Greets, workshop di builder di design master, intrattenimento notturno e persino una ricerca di tesori nella tua stanza. Oltre, ovviamente, sei accanto al parco, dove ottieni l’accesso anticipato.

4. Perdersi alla riserva del cerchio B

Perché non puoi venire in Florida senza vedere gli alligatori, giusto? Questo è uno dei parchi più importanti della contea di Polk per grandi motivi. La riserva del cerchio B Bar è ombreggiata e vasta – oltre 1.200 acri. Di ‘ai giovani di tenere gli occhi aperti per la fauna selvatica, tra cui lepri palustre, tartarughe, aquile, lontre e altro ancora.

Se sei pronto a vedere i Gators, prendi il sentiero di mezzo miglio fino al lago Hancock. Lost Bridge Path è un’altra escursione per famiglie, con una passerella sulla palude e viste sulle penne del bestiame, una sospensione dei giorni del parco come ranch di bestiame.

Successivamente, rilassati con un picnic (tempo per rompere il pane a lievitazione naturale) in uno dei cinque rifugi.

Oh, sì, oltre che è tutto gratuito.

Dove mangiare

Oltre la colazione a Born & Bread Bakehouse, ci sono altri pasti da considerare. Proprio qui ci sono due che abbiamo adorato.

Harry’s Seafood Bar & Grille

Se tu costerai tempo in centro a Lakeland (e dovresti), allora il bar e la griglia di Harry è una scelta fantastica per il pranzo o la cena.

Sono famosi per aver infuso i sapori di Cajun con i tradizionali piatti del sud, quindi vedrai cose come il salmone di Bourbon Street e i gamberetti-N-GRITS nel menu. Naturalmente, ci sono hamburger e tacos di pollame per i proprietari terrieri, tuttavia i frutti di mare freschi sono dove questa griglia brilla.

E poi ci sono i beignetti Oreo per dessert se si seleziona per indulgere. Puoi camminarlo dopo al Lake Mirror, a pochi passi dal ristorante. Oltre al pittoresco sentiero intorno al lago, c’è un giardino botanico e un cuscinetto con un parco giochi

Grill fresco del Mediterraneo in Winter Haven

Ci piacciono i parchi di stile, tuttavia raramente ne mangiamo. Di solito possiamo scoprire cibi più economici e più sani all’esterno.

Quindi, per la nostra giornata a Legoland, ci siamo fermati dalla Grill fresca del Mediterraneo, proprio dall’altra parte della strada. Le loro specialità includono carne intagliata a mano e lati come l’hummus e il falafel. così come è tutto autentico! Lo chef è libananese e prepara le ricette tramandate da sua madre. Prova il cavolfiore fritto fritto, sorprendentemente adatto ai bambini, il giroscopio di agnello o il piatto di manzo o pollame shawarma per qualcosa di abbondante e delizioso.

Per le famiglie enormi: ci è piaciuto particolarmente come si sono rivolti a diete diverse, utili quando tutti vogliono qualcosa di diverso. Ci sono pasti per bambini per mangiatori esigenti (come i maccheroni e le offerte di formaggio o pollame), oltre a glutine, vegane e persino opzioni cheto.

Prendilo per andare o goderti la ristorazione socialmente a distanza nel caffè circondato da immagini panoramiche del Libano. Venerdì e sabato sera, c’è anche un chitarrista online.

Dove stare

Scegliere l’hotel giusto è sempre un grosso problema. Può fare o spezzare il tuo viaggio. Abbiamo alloggiato nella più recente proprietà della contea di Polk, Springhill Suites di Marriott in Lakeland, appena aperto a giugno. Ecco cosa ci è piaciuto:

Aggiornato e moderno. Questo è molto probabilmente più sul fatto che l’hotel sia nuovo di zecca, tuttavia ci è piaciuto. C’erano punti vendita accanto al letto, qualunque cosa fosse super fresca, pulita, così come anche lo stile sembrava avanzato e contemporaneo.

La piscina: era grande e riscaldata. due pollici in su! C’è anche una palestra di cui abbiamo approfittato.

Frigorifero in camera e microonde. Durante i viaggi su strada, ci piace consumare un pasto o due nello spazio, quindi non qualunque cosa sia fuori servizio. Avere queste due cose nel nostro spazio ha reso la nostra pranzo più sana e più economica: una vittoria garantita!

Anche il posto era pratico. Eravamo a pochi minuti dal centro, così come il parcheggio dell’hotel era gratuito. Anche la colazione era gratuita, tuttavia era una presa, quindi non così estesa come il loro solito buffet caldo, abbastanza semplice durante Covid.

Idee extra per il tuo viaggio

Ecco alcune idee aggiuntive per rendere il tuo viaggio su strada della Polk Region.

1) Ispezionare le ore di attrazione e le politiche prima di andare.

Ciò è particolarmente importante durante Covid. Alcune sedi hanno ore di funzionamento diverse o procedure diverse per i visitatori. Ad esempio, le esplorazioni V Museo per bambini hanno riaperto tutti e tre i livelli delle loro aree giochi accademiche, tuttavia hanno bisogno di maschere e hanno messo in pausa programmi di persona durante la pandemia.

2) Comprendi il parco giochi più vicino.

A volte anche in un viaggio che include un parco di stile, un museo scientifico e un safari, vuoi solo un grande parco giochi vecchio stile. O forse un parco giochi particolarmente fantastico. È un luogo per colpire un po ‘di energia o compilare un paio di ore non pianificate aggiuntive. In Lakeland, questo è un terreno tipico. Insieme alle altalene e alle diapositive, questa posizione ha tunnel di trucco, statue stravaganti e strutture di arrampicata a forma strana.

3) Non evitare il centro del visitatore.

IlIl Centro informazioni sui visitatori è subito fuori dalla I-4 a Davenport, in Florida, così come vale la pena. Insieme alle mappe e agli opuscoli, puoi prendere una guida per le vacanze per bambini gratuita con i giochi di veicoli per intrattenere i piccoli.

Allo stesso modo hanno mostre e biglietti di attrazione scontati. Assicurati di chiedere informazioni sulla caccia al tesoro dei bambini.

Circa l’autore

Cheryl Rodewig è Storyteller, Marketer e Award Winning Function Writer specializzato in viaggi. Il suo diagramma di Venn comprende minimalismo, cascate, francese e il trattino. Scoprila su Cherylrodewig.com o su Twitter su @CheryLRodewig.

Relazionato

Tripflorida invernali invernali della Florida del Nord fa la fuga invernale perfetta: folle leggere, tempo moderato, così come c’è molto più che prendere il sole e le montagne russe. Se stai prendendo la I-95 a sud durante i mesi più freddi, guidererai proprio da Jacksonville e St. Augustine. Entrambe le città della Florida del Nord sono un must per il tuo viaggio. Jacksonville …
7 gennaio 2019 in “Florida”

4 Città della Florida centrale perfette per un tripone stradale delle parti migliori di stradali sta aggiungendo nuove destinazioni al tuo elenco mentre si zigzag in una regione. Oltre alla Florida centrale – prominente con i viaggiatori grazie a Orlando e Tampa – ha così tante altre località che vale la pena esplorare. Dove stare scoprire alloggi per famiglie a Titusville, in Florida da …
25 aprile 2021 in “Epic Road Trips”

Palm Beach Region Florida Road Trip Itinerary: Luxe e rilassati per un viaggio di strada lungo la costa orientale della Florida? C’è molto da vedere, da Key West a St. Augustine, tuttavia se stai cercando di sperimentare uno degli angoli più eleganti dello stato di sole, hai bisogno di trovare il tempo per la contea di Palm Beach. Qui è dove i ricchi e famosi …
14 novembre 2021 in “vacanze sulla spiaggia”

Leave a Reply

Your email address will not be published.