abbiamo trascorso innumerevoli ore sulla strada della nostra vita, sia individualmente che insieme, come bambini, nonché adulti, nonché conducenti e conducenti passeggeri. I lunghi viaggi per auto e camion o autobus sono qualcosa a cui ci è piaciuto così come guardare avanti, così come recentemente abbiamo avuto la possibilità di fare il viaggio su strada di una vita: la California meridionale, il Joshua Tree National Park e Parte del percorso 66! Come viaggiatori esperti non abbiamo avuto apprensione per intraprendere questo viaggio, solo entusiasti di mettersi al volante, soddisfare nuove persone e vedere splendidi paesaggi che si svolgono davanti ai nostri occhi. I viaggi su strada come questo hanno comunque bisogno di un po ‘di preparazione e capire per goderli al massimo, oltre a trascurare i dettagli vitali prima di correre fuori sulla strada può trasformare rapidamente un viaggio da sogno in un incubo.

Dai un’occhiata ad alcuni dei tour grandi e convenienti che potresti esibirti in California.

Abbiamo compilato alcune delle nostre esperienze e suggerimenti non solo per farcela, tuttavia ottenere il massimo dal tuo viaggio negli Stati Uniti. Ispezionare sotto i suggerimenti:

Sommario

1. Travalcare lo stile e il comfort
2. Resta collegato con un WiFi portatile
3. Seleziona un grande amico di viaggio su strada
4. Precauzione contro spontaneità
5. Fai buoni amici sulla strada

1. Travalcare lo stile e il comfort

Che si tratti di viaggiare in coppia, di una famiglia o di un gruppo di amici, perché non provare a viaggiare in camper. Ciò ti consente di muoverti al tuo ritmo, su un piccolo piano di budget e ti fornisce comunemente l’accesso alle esperienze di quelle in motel e gli hotel comunemente non sono soggetti a svegliarsi nel mezzo del deserto per un Splendida alba o barbecue sotto le stelle! Il tuo veicolo è la tua casa, quindi se il tuo viaggio richiede più tempo del previsto, ti rompi a metà strada o vuoi solo goderti una zona un po ‘più a lungo puoi impostare il campo ovunque tu voglia. Nel nostro recente viaggio nel camper jucy camper, ci è piaciuto l’ambiente comune di condividere automobili e parchi di camion, laici o campeggi con altri giri e abbiamo soddisfatto molti nuovi buoni amici entusiasti di cambiare storie e nonché Suggerimenti su dove andare dopo. Il campeggio di vita mi riporta sempre ricordi giovanili per me, dove le cose più piccole come il tè o il caffè preparate sulla stufa a gas portatile offrono un ottimo comfort! Quando sei sopravvissuto alla maggior parte del tuo viaggio, avrai risparmiato un sacco di soldi per cospargere in un’ultima notte in un hotel di fascia alta se desideri bramare alcuni meritati comfort della casa, tuttavia ci mettiamo in discussione a! Assicurati di imballare alcune forniture necessarie per cucinare pasti semplici, anche se abbiamo fatto affidamento principalmente sui tradizionali commensali lungo la strada.

2. Resta collegato con un WiFi portatile

Se come noi il tuo compito ha bisogno che tu sia costantemente collegato al social network o desideri utilizzare il tempo per recuperare alcune e -mail o lavorare online, non pericoloso pericoloso addebiti di roaming di dati o perdita di connessione mentre lavori sulla strada. Generalmente acquistiamo una scheda SIM regionale in ogni nuovo paese in cui andiamo, ovviamente, questo copre solo un telefono, nonché a meno che non offra dati illimitati, non copre sempre ciò di cui abbiamo bisogno.

Per il nostro recente viaggio su Las Vegas e Joshua Tree National Park, ci siamo registrati in anticipo con TEP Wireless, un’azienda che fornisce un router wireless personale e portatile che si collega a reti regionali o 3G mentre ti muovi. Abbiamo ottenuto un piccolo gadget che mostra il nome di rete, nonché la password, nonché due batterie ciascuna che fornisce 5 ore di durata della batteria quando abbiamo completamente caricato. Questo potrebbe non essere molto come un rumore, tuttavia, per il suo significato tra altri punti del Wi-Fi offerto, 5 ore sono abbondanti. Puoi sempre ricaricarli direttamente dal tuo laptop se è necessario un ulteriore scoppio. Per noi, questo è stato estremamente pratico durante la strada, poiché puoi collegare cinque gadget quando significano che sia i nostri smartphone che i laptop potrebbero essere utilizzati tutti in una volta!

Abbiamo scoperto che come qualsiasi tipo di connessione wireless o 3G, in aree estremamente rurali questo può essere debole durante la navigazione, tuttavia devi solo risparmiare lavoro su base regolare come sempre. Un altro consiglio per salvare la durata della batteria e trattenere la velocità di connessione è chiudere tutte le app non necessarie.

Se ti affidi a lavorare sulla mossa e ad essere costantemente connesso, la scelta di acquistare il gadget Tep potrebbe essere la tua scommessa migliore, in cui paghi solo $ 9,95 ogni giorno per Internet illimitato. Questa è la scelta che abbiamo selezionato – chiamato viaggiatore normale – così come paghiamo solo per i singoli giorni in cui capiamo che lo richiediamo. Se hai bisogno solo di WiFi portatile per un viaggio unico, pensa alla scelta di affittare il TEP, che costa $ 9,95 ogni giorno per Internet illimitato, tuttavia tieni presente che non possiedi il gadget TEP o gli accessori.

La connessione raggiunge i gadget entro 15 metri, nonché solo hai i dettagli di accesso in modo da poter stare certonull

Leave a Reply

Your email address will not be published.