Questa conferenza è stata prevista per novembre 2016, ma è stata rinviata fino al 18 aprile 2017. Avremo frequentato ad aprile e speriamo di vedervi lì!

Di tutte le città in cui siamo stati nei nostri 7 anni di viaggio, Istanbul è ancora uno dei nostri preferiti. Con le moschee decorate che punteggiano la città, il fiume Bosphorus che divide Istanbul in 2 continenti, cucina estremamente saporita e persone accoglienti, cosa non ami di questa destinazione culturalmente diversificata ed eccitante?!

Siamo stati a Istanbul due volte, con il nostro recente viaggio recentemente lo scorso febbraio. Se stavi seguendo i nostri viaggi in Europa centrale e orientale, saprai che siamo stati invitati non solo a partecipare, ma a parlare al World Tourism Forum (che è stato un onore, ma estremamente snervante!).

Questo è stato un raduno di influencer internazionali e persone provenienti da tutte le aree del settore turistico. L’evento è stato un momento critico nella nostra carriera di blog, in quanto è stato il nostro primo concerto di lingua pubblica, e siamo stati in grado di connetterci con vari blogger, numerosi dei quali avevamo guardato da anni.

Abbiamo forgiato solide amicizie, imparato molto sull’industria e fatto anche alcune connessioni professionali.

Istanbul … di nuovo!

Questo aprile andremo di nuovo a Istanbul. Ma questa volta, non stiamo partecipando al World Tourism Forum. Invece, siamo stati invitati al vertice dei viaggi di afflusso.

Il vertice è orientato al 100% verso influencer online. Incontreremo molti più blogger e icone di social media, introducandoci ai marchi, riconnettendoci con gli amici e apprendendo da alcuni dei migliori del settore.

Perché partecipare al vertice dei viaggi di afflusso?

Inflow sa cosa stiamo cercando in una conferenza e sono sicuro che saranno bravi a combinare la professionalità con la mentalità dallo spirito libero di un influencer online. Questo è un evento che non vediamo l’ora!

Il Summit mira a collegare i marchi con i blogger in un ambiente unico e casuale. Durante la conferenza, noi (tu!) Saremo in grado di incontrare potenziali sponsor e speriamo di creare una partnership con loro. Ci saranno sessioni di appuntamenti di velocità durante il giorno e la possibilità di chattare in una cornice molto più indesiderata per le bevande di notte.

Ma non si tratta solo di trovare sponsor e di elaborare accordi di marketing, ci saranno oratori principali che parleranno di tutti gli aspetti dell’azienda: come far risaltare il tuo marchio, come fare soldi online e come diventare un top Blogger / influencer.

Non vediamo l’ora di sentire i colloqui del famoso Instagrammer Murad Osmann (4,4 milioni di follower!), I migliori blogger canadesi The Planet D e, naturalmente, il nostro amico (e il motivo per cui abbiamo iniziato un blog di viaggio), Johnny Ward di Onestep4ward .

Ci saranno blogger, fotografi, giornalisti, cineasti ed esperti di social media che parlano al vertice di afflusso.

Non vediamo l’ora di sentire il discorso di Johnny al vertice di afflusso!
Date, costi e inclusioni

La conferenza dura due giorni interi il 18 e 19 aprile. C’è una cena postpartitica e gala il 19. Esistono diversi tipi di biglietti che puoi acquistare: dipende solo da dove volerai.

Dai un’occhiata ai pacchetti internazionali:

Se ti trovi in ​​Turchia, i prezzi dei biglietti vanno da $ 200 a $ 400.

Le compagnie aeree turche e Swissotel sono due degli sponsor del vertice, motivo per cui i prezzi sono così bassi. Non riesco a credere che per soli $ 750, puoi volare tornare dall’Europa e parti dell’Asia, trascorrere 3 notti al bellissimo 5* Swissotel, partecipare a una conferenza di due giorni, avere tutti i pasti inclusi, andare alle feste e delizia Cena di gala speciale!

Questo è un affare straordinario.

Clicca qui per acquistare i biglietti.

Speriamo che ti unirai a noi a Istanbul! Per imparare molto di più sul vertice afflusso, dai un’occhiata al loro sito qui e segui l’hashtag #ITS17 su Twitter.

Ti piace questo post? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò implica che guadagniamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.