in qualche modo, in qualche modo ti sei trovato nell’equivalente del Nord America ad Amsterdam: Montreal. Sia che tu sia arrivato in aereo, in treno o guidato in città, Flighthub ti ha coperto con tutti i migliori consigli e trucchi per rendere il tuo viaggio il più memorabile.

Per prima cosa, Montreal è una città bilingue che parla sia inglese che francese, tuttavia, il tuo GPS si confonderà un po ‘con pronunce poiché tutti i segnali stradali sono in francese, quindi abbi cura di pianificare viaggi! FlightHub incoraggia turisti e visitatori a provare a parlare un po ‘di francese mentre sono qui! Semplici saluti e domande sono un modo fantastico per testare le tue abilità linguistiche e ti farà sentire bene a casa in città.

Sebbene ci sia molto da fare sull’isola e sui sobborghi, l’azione principale si svolge nell’area del centro di Montreal. Fatti strada verso il centro della città e inizia la tua esplorazione urbana! Montreal ospita cinque grandi università che rendono questa città giovane, vibrante ed eccitante che sia anche economica. FlightHub suggerisce di iniziare il tuo tour di Montreal vagando attraverso il Monkland Village nell’area di Notre-Dames-De-Grace (o affettuosamente chiamata N.D.G o Deeg). Cammina per le strade trafficate e fai un salto e uscirà da caffè e pasticceria locali e goditi gustosi delizie.

FlightHub Review ritiene che il modo migliore per esplorare Montreal sia di Bixi, quindi salta su questa Bike Rent-a per $ 7 e fatti strada nel centro della città. Se hai creato un appetito lungo la strada, fermati da Burritoville per le prelibatezze vegetariane biologiche e fieri per soddisfare eventuali voglie che potresti avere. Lascia il tuo Bixi e cammina fino a Sherbrooke St, e trovati ai gradini del Museo delle belle arti di Montreal. Fatti strada attraverso le porte e vedi le meravigliose mostre curate di artisti di fama internazionale. Assicurati di scattare una foto delle iconiche sculture del cuore di Montreal al di fuori del museo!

Continuando verso est, FlightHub consiglia di guardare e ammirare una parte della meravigliosa architettura di Montreal. Di solito descritto e caratterizzato dalla giustapposizione del vecchio mondo e del nuovo design moderno, osservando mentre gli edifici si fondono e muffa insieme, crescendo con splendidi vecchi mattoni supportati da nuovi design. Durante il tuo tour di architettura, cerca alcune delle arti graffiti più sorprendenti e intricati schizzati sui murales e nascosti nelle porte di tutta la città. Montreal ospita il suo festival murale a giugno e invita artisti di graffiti noti a livello internazionale a dipingere la città in qualunque modo possano. Assicurati di apprezzare le interessanti (e temporanee!) Opere d’arte.

Una volta nell’altopiano Mont Royal, ti fai strada attraverso le pittoresche strade o sdraiati sul Monte Royal per uno snooze di mezzogiorno! Montreal prospera indipendentemente dal periodo dell’anno, quindi è un posto fantastico per guardare le persone o recuperare il ritardo nella tua giornata! FlightHub ti consiglia di dare un’occhiata ai monumenti del ristorante di Montreal come Schwartz, Beauty’s o Fairmont Bagels. Per i buongustai che visitano Montreal, la città è un centro gastronomico per alcune delle più fantastiche esperienze culinarie in Canada e Nord America.

FlightHub Review raccomanda inoltre di visitare i punti di riferimento di Montreal come lo stadio olimpico, i giardini botanici, Parc Jean Drapeau (dove si svolge il festival musicale annuale, Osheaga), La Ronde Amusement Park e, naturalmente, il vecchio porto di Montreal. Pieno di splendidi negozi e strade di ciottoli, perdersi sul lungomare mentre ti godi caffè speciali e snack. Di notte, questa zona si trasforma in un hotspot alla moda con bar e ristoranti che rimangono aperti nella luce del mattino presto. Bevi, mangia, gioca e fai di più a Montreal, una città che non deluderà.

Imparentato

Québec City con KidsCobblestone Streets, un castello, boulangerie con l’odore del pane appena sfornato – Québec City è in genere paragonata a una città europea e ha quel fascino del vecchio mondo. Per le famiglie, è un tesoro di avventura. Se lo stai scoprendo per la prima volta con i bambini al seguito, …
3 luglio 2018 in “Canada”

Steve “pre” siti prefontaine di Oregonsteve Roland “prefontaine avrebbe avuto 65 anni quest’anno. Un corridore medio-americano di distanza e lunga distanza nato a Coos Bay, in Oregon e laureato all’Università dell’Oregon a Eugene, prede una leggenda locale nel suo stato d’origine. Una una volta ha tenuto il record americano in sette diversi eventi di distanza da 2.000 …
13 settembre 2016in “Oregon”

Visitando Tahiti, il più grande dell’isola di Tahiti è passata così in fretta già quest’anno! Lo scorso dicembre ho visitato tre isole di Tahiti. Ho promesso altri articoli sulle personalità delle isole in cui siamo andati e sui punti salienti che abbiamo scoperto sui tre in cui siamo andati: Tahiti, Moorea e Huahine. Oggi inizierò …
11 maggio 2021 in “vacanze sulla spiaggia”

Leave a Reply

Your email address will not be published.