sono costituite da collegamenti affiliati. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Adoro la California. È il mio stato preferito visitare come viaggiatore. Adoro le spiagge, le palme, l’atteggiamento rilassato. E amo Burger in & Out. (Non mi piace come devi guidare ovunque in molti posti, ma hey, nessuna destinazione è perfetta.)

Ma la mia cosa preferita della California è il sole costante – e con esso, i abbondanti prodotti freschi. I mercati degli agricoltori sono attivi tutto l’anno qui. Non tendi ad apprezzarlo fino a quando non hai provato a trovare un avocado disponibile a Londra che non era così difficile come una roccia. (Spoiler: ho provato e fallito.)

Ho controllato la California su una campagna per visitare la California, concentrandomi sulla cultura culinaria della Bay Area e sui migliori ristoranti di proprietà dello chef. (Per i miei lettori internazionali, la Bay Area è l’area che circonda San Francisco, tra cui Oakland e Napa Valley, che ho controllato in questo viaggio.)

Forse è tutto il sole, ma tutti gli chef e i professionisti culinari erano così gentili, amichevoli e desiderosi di parlare del cibo vicino e lontano! Come Yigit Pura di Tout Sweet Patisherie, visualizzato sopra.

Il cibo era a dir poco stupendo. Ho deciso di abbattere i miei piatti preferiti in assoluto del viaggio, quindi quando fai il tuo prossimo viaggio a San Francisco, puoi mangiare come me!

Insalata di cavoletti di Bruxelles a Bottega a Yountville

Se c’è un piatto che desidero per settimane dopo, è questo: un’insalata di cavoletti di Bruxelles rasata con mandorle Marcona e Pecoraino e una vinaigrette di limone Meyer, condita con un uovo setacciato. Devo imparare a renderlo e non è assolutamente impossibile da replicare. È stato un miglior equilibrio di sapori e trame e questo è onestamente tutto ciò che posso dire al riguardo.

Bottega era, senza dubbio, il miglior ristorante in cui ho mangiato in questo viaggio. Ogni singolo piatto era impressionante: le costolette (menzionate di seguito), un piatto di spaghetti di base ispirato alla città natale di Sophia Loren, una panna cotta al cioccolato, persino la zuppa di asparagi-bouche e questo fantastico tuffo per il pane! Lo chef Michael Chiarello presenta piatti provenienti da tutti i vari microclimi dell’Italia.

(Basta sapere una cosa: i posti a sedere all’aperto erano sotto un telo rosso, che ha dato a tutte le nostre foto una strana tinta rossa al neon. Ecco perché il colore è così strano in quella foto – ho rimosso tutto il rosso, il rosa e il magenta Sarebbe un po ‘normale! Cailin ha osservato che le mie foto originali sembravano quell’episodio di Seinfeld quando il posto di pollo con il gigantesco cartello al neon si muove accanto a Kramer … Non aveva torto. Bad Chicken !!)

Insalata di Cavolini di Bruxelles, $ 13.

Benedict di pollo fritto a Picán a Oakland

Uova benedette. Ma rimuovi la pancetta canadese e aggiungi un petto di pollo fritto disossato. E aggiungilo con la senape olandese.

Perché non lo facciamo da anni?!

Picán è un ristorante meridionale kickass nel cuore di Oakland e non si misero assolutamente alla decadenza. Altri protagonisti includevano i gamberi e le graniglie (menzionate di seguito), i pomodori verdi fritti con gravlax e una salsa mascarpone di rafano kickass e beignetti in stile Louisiana. E le Bloody Marys? UCCISORE.

Signature Chicken Benedict, $ 18. Solo brunch.

The Maui a Tout Sweet Patisherie a San Francisco

Se hai un debole per meno – o anche se sei come me e scegli salato molto più spesso – fermati a Tout Sweet. Lo chef Yigit Pura, il vincitore dei migliori dessert chef, ha creato una varietà di dessert creativi e stravaganti. E sorprendentemente, non ho trovato nessuno di loro eccessivamente dolce!

Il Maui è così semplice: tapioca, latte di cocco, mango. Mi ha ricordato il mio dessert tailandese preferito, riso appiccicoso con mango, e prende il nome dall’amato cane di Yigit.

Altri clandestini: una straordinaria torta all’ananas, il biscotto WTF (“What the Flavor”), un bar per la colazione realizzato lanciando un sacco di cose a caso in una padella e una pasta macaron di lampone.

I prezzi e la selezione variano.

Octopus e chorizo ​​a Shakewell a Oakland

Chi sapeva che Octopus e Chorizo ​​erano un abbinamento così divino? Ha così tanto senso una volta che lo assaggi. Questo è in realtà il piatto preferito dello chef Jen Biesty nel menu, ed era anche mio. Il polpo può essere facilmente cucinato male, ma ogni pezzo era perfetto e il chorizo ​​lo ha acceso.

Shakewell è un ristorante spagnolo rollicking a Oakland e i loro piatti sono entrambi classicinullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.