è il 16-24 aprile, nonché per gentile concessione del National Park Service arrivano questi suggerimenti per godersi i parchi questa settimana. Con quasi 400 parchi nazionali – oltre ad ammissione gratuita per tutta la settimana, ci sono migliaia di modi per godersi questa settimana. Dalle escursioni al bicicletta al nuoto, alle passeggiate nella natura, al kayak o alla guardia birdwatching, ci sono eccellenti attività all’aperto nei parchi nazionali per i visitatori di tutte le età. Introducendo i bambini in questi luoghi maestosi, forniamo il dono di scoprire uno stile di vita sano e assicurare il futuro dei parchi per le generazioni a venire.

C’è qualcosa per tutti

“Durante la settimana del parco nazionale, passeggia per un percorso boschivo o attorno al terreno di una casa presidenziale. Kayak attraverso una foresta di mangrovie o su una via navigabile urbana. Tutti e 397 parchi nazionali sono luoghi eccellenti per fare un po ‘di esercizio durante lo scenario spettacolare o scoprendo qualcosa di nuovo “, ha dichiarato il direttore del servizio del parco nazionale Jonathan B. Jarvis. “Che tu vada in un sito naturale, storico o ricreativo, o in un parco urbano, suburbano o rurale, ogni parco nazionale fornisce un posto per esercitare sia il corpo che la mente. C’è davvero qualcosa per tutti in ogni parco nazionale. ”

Fare una gita

Ci sono 18.600 miglia di sentieri nei parchi nazionali. Colpisci il sentiero per una breve escursione o una spedizione di un giorno. Attraversa la divisione continentale sulla pista di High Line di Glacier, diventa verticale sul Moro Rock Trail in Sequoia & Kings Canyon o affronta una sezione del sentiero degli Appalachi. Se desideri fare un’escursione con un esperto, molti parchi offrono visite guidate quotidiane guidate da ranger, tra cui Everglades, Jean Lafitte e Hot Springs.

Gettarsi

Goditi 43.000 miglia di litorale del parco nazionale. Cammina sulla spiaggia, scegli una nuotata, fai snorkeling in un sentiero sottomarino nelle Isole Vergini o tuffa l’acqua dell’acquamarina e le barrie corali di Biscayne o le foreste di Kelp, nonché grotte marine delle Isole del Canale. Oppure, fai un giro in canoa o kayak attraverso enormi cipressi per osservare i lamantini e gli uccelli.

Vai sottoterra

Viaggia sotto la superficie e trova i luoghi spettacolari scoperti lungo più di 900 miglia di passaggi nelle grotte. Dai un’occhiata a Mammoth Cave-La grotta più lunga del mondo o l’enorme stanza di 14 acri di Carlsbad Caverns. Se sei davvero avventuroso, iscriviti a un viaggio spelunking.

Dormi sotto le stelle

Sperimenta il piacere di base di un falò serale, dormi nell’eccellente all’aperto, oltre a svegliarsi in alcuni dei dintorni più adorabili del mondo. Seleziona la tua impostazione: vista in montagna, vista sull’oceano o persino la vista della città. I 12.000 campeggi nei parchi nazionali includono spot a New York City e a Boston.

Andare a fare un giro

Alcuni dei paesaggi più belli che tu abbia mai visto sono lungo le 5.450 miglia di strada asfaltata nei parchi nazionali. In effetti, 1.100 miglia sono parcheggi designati creati in particolare per visite turistiche. Assicurati solo di uscire dalle auto e dai camion a vista o trailhead e allunga le gambe. È eccezionale quello che scoprirai non lontano dalla strada. Passeggia verso una cascata a Shenandoah o serpeggia attraverso un prato a Rocky Mountain.

Visualizza la fauna selvatica

I parchi nazionali sono i posti migliori per vedere la fauna selvatica nei loro habitat naturali. Non avvicinarti troppo, tuttavia, divertiti a vedere qualunque cosa dagli uccelli infantili al bisonte da due tonnellate in un parco. Goditi il gallo cedrone di età impegnata a fare la sua danza annuale di corteggiamento a Grand Teton o la migrazione primaverile delle balene grigie a Point Reyes. Oppure, incontra la fauna selvatica preistorica come un felino a sciabola a Badlands o uno Stegosaurus al dinosauro. Ci sono 233 parchi nazionali con fossili conservati, alcuni dei quali risalgono a due miliardi di anni.

Essere un VIP

Aiutati come volontario in parco del volontariato nazionale il 21 aprile. Partecipa alla piantagione di primavera ai Kenilworth Aquatic Gardens, una pulizia del litorale al Golden Gate o Park Day a Stones River.

Vai verde

Prendi parte alle attività della Giornata della Terra in molti parchi nazionali. Ci saranno 50 espositori, cibo, musica e attività domestiche all’evento di compleanno di John Muir nel sito storico nazionale di John Muir. Saratoga ospiterà mostre e una mostra d’arte con pezzi realizzati in materiale naturale e riciclato. Il Grand Canyon avrà una varietà di mostre interattive al suo più grande evento di Earth Day. Il memoriale di Victory & Peace in tutto il mondo di Perry ospiterà un Jamboree della Giornata della Terra.

Esplora, impara, proteggi

I bambini dai 5 ai 12 anni sono incoraggiati a prendere parte a programmi Junior Ranger gratuiti in quasi tutti i parchi nazionali. Chiedi un opuscolo junior Ranger presso il Centro visitatori e fai un badge completando diverse attività. Molti parchi ospiteranno eventi speciali il Junior Ranger Day – 28 aprile.

Prendi due ruote

Una delle cose più popolari da fare in un parco è andare in bicicletta. Imposta il tuo ritmo e puoi smettere rapidamente di rilassarsi o prendere la vista quando si desidera. Uno dei NEWest Bike Trails è stato recentemente costruito a New River Gorge. Più di 1.400 boy scout e leader si sono offerti volontari 78.544 ore per costruire un percorso di mountain bike di 12,8 miglia. Altri parchi popolari per la bicicletta includono Acadia che ha 45 miglia di vecchie strade di carrozza, Canyonlands, casa del White Rim Road Loop da 103 miglia, nonché il canale C&O e il suo sentiero di rimorchio lungo 184 miglia.

Assicurati di condividere foto, video e storie del tuo parco nazionale alla settimana del parco nazionale. Allo stesso modo il sito consiste in un calendario di eventi e molte informazioni su come visitare esattamente e supportare i parchi nazionali.

Informazioni sul National Park Service. Più di 20.000 dipendenti del National Park Service si prendono cura dei 397 parchi nazionali americani e lavorano con le comunità di tutta la nazione per aiutare a preservare la storia regionale e produrre opportunità ricreative vicine a casa.

Informazioni sulla National Park Foundation. Sei il proprietario di 84 milioni di acri di molti preziosi memoriali, paesaggi, ecosistemi e siti storici, tutti protetti nei quasi 400 parchi nazionali americani. Giocata dal Congresso, la National Park Foundation è l’organizzazione benefica ufficiale dei parchi nazionali americani. Lavoriamo mano nella mano con il National Park Service per collegare te e tutti gli americani ai parchi, nonché per assicurarsi che siano conservati per le generazioni che seguiranno. Unisciti a noi nel sostenere i tuoi parchi nazionali: questa è la tua terra.

Imparentato

Come dare un’occhiata ai parchi nazionali statunitensi: solidi consigli da bloggersi di viaggio domestico esperti se hai in programma di visitare uno dei parchi nazionali sparsi negli Stati Uniti, le Samoa americane o le Isole Vergini, prenditi un minuto per scansionare questo elenco e vedere se vedi Il tuo parco è nella lista. Scritto da alcuni dei blogger di viaggi domestici più esperti e giornalisti di …
3 luglio 2015 in “parchi nazionali”

10 libri per una vacanza nazionale per la casa, mentre pianifica un viaggio in qualsiasi tipo di parchi nazionali americani, molte persone leggono sull’argomento. Soprattutto per le famiglie che controllano un parco nazionale con i bambini al seguito, la ricerca è la chiave per ottenere il massimo dalla tua visita. Dalla raccolta di monete alla selezione di alloggi e alla scoperta di fauna selvatica, qui …
19 ottobre 2010 in “regali e attrezzatura”

Cinque parchi nazionali e quattro stati in meno di una settimana percorsi pesanti! Stringere cinque parchi nazionali e quattro stati in meno di una settimana è come stipare il cibo di una settimana in camper in 32 piedi: ci vuole un po ‘di ingegnosità, ma non è impossibile. Il primo piano d’azione è quello di restringere la moltitudine di parchi nazionali. Utah da solo ne ha cinque, con molti …
2 dicembre 2019 in “National Parks”

Leave a Reply

Your email address will not be published.