è un ottimo inizio per la settimana per noi.

Riunciamo con un amico che non abbiamo visto da anni. Vive a Macao in questi giorni, vivendo la vita del casinò. Sembra glamour, ma è felice di essere tornata in Australia per un po ‘. Ci sediamo e prendiamo un caffè in città, che sembra avere un uccello seduto!

Non vediamo l’ora di questa settimana, alcune cose molto divertenti in programma. E non dimentichiamo San Valentino!

Sto ancora pensando all’incredibile pasto che abbiamo avuto al ristorante Alpha la scorsa settimana. La mia bocca è ancora innaffiata dai pensieri del loro piatto di moussaka firma … ma potrebbe anche essere perché ho dovuto fissare questa foto mentre scrivo la nostra recensione di questo grande ristorante greco.

Stasera ci dirigiamo alla barra della buca del coniglio in Elizabeth Street a Sydney. È il primo compleanno del bar, quindi festeggiano con alcuni cocktail molto fantastici e le finger food eccezionali. È divertente essere di nuovo qui: la signora R e io abbiamo bevuto il nostro primo drink in questo bar quando ci siamo incontrati.

La tana del coniglio era un bar Europa per ogni individuo che è stato a Sydney qualche anno. I nuovi proprietari hanno cambiato l’aspetto del luogo, ma ha ancora una grande atmosfera. È un bel bar nascosto che merita una visita.

Una delle cose migliori che la barra del coniglio ha alla sua festa è un vassoio di questi piccoli ragazzi. Micro cursori della versione a grandezza naturale. La cosa reale è stata premiata di recente il quinto miglior hamburger al mondo! Sono così colpito. Tornerò qui per provarne uno grande presto, penso!

Overload di maiale all’ora di pranzo! Di recente ho visto queste cose su Instagram e dopo un po ‘di ricerca, ho scoperto che sono appena su Oxford Street vicino a Taylor Square.

Crackles è un negozio di panino che deve anche essere considerato un santuario per delizioso. Questo è il classico di Crackles: lo stomaco di maiale con un sacco di scoppiettanti con uno slaw di mela e insalata vietnamita tutte riempite in una baguette croccante vietnamita.

Chiedo anche il peperoncino piccante extra – ma poi lo farei?

Mentre mi sto riempiendo il viso con un classico di Crackles, la signora Romance è ad un evento a Sydney Uni. Questa è la sua impostazione del tavolo – non male, acconsenti? Hanno anche scritto il suo nome giusto! Lol! (Spesso ottiene “Christine”, che la finisce senza fine.)

La signora R mi porta a casa un Tim Tam a servizio singolo dell’evento. È il miglior tempismo in quanto mi sono appena reso un espresso per impedire al coma di maiale che mi ha portato giù dopo quel classico di Crackles.

La signora R è una moglie eccezionale e spesso mi riporta piccole prelibatezze. È una cosa affascinante che fa e molto premurosa … anche se la mia mente sospetta si chiede se potrebbe ingrassarmi per uno speciale classico crepitio classico!

Stasera la signora R si dirige in città per la marcia nel lancio di Merivale 2014. Marzo vedrà una gamma di cibi freschi ed eventi di vino bianco che le persone possono provare piacere intorno ai vari e molti luoghi di Merivale a Sydney.

È una notte intensa per Merivale, ma la signora R si diverte e sfrutta tutte le cose buone offerte.

Oggi prendiamo le cose in tacca e parliamo di una bella sala da tè nella campagna dell’Essex. Quando eravamo nel Regno Unito di recente, ho controllato i Teaars e Jam Factory di Tiptree con mia mamma e mio papà.

La signora R ha perso l’opportunità di provare un adeguato aratro inglese a pranzo perché era in una Expo per capelli di Londra. Penso che quando ha visto questa foto, è stata un po ‘delusa – so che sarei stato!

La signora R è molto felice oggi. Il suo acquisto di cancelleria è arrivato. Questo piccolo fascio di carineria proviene da Emma Kate Creative, che ha collaborato con l’eccezionale Chantelle di Fat Mum Slim per creare questa affascinante gamma di cartoline d’amore sparse.

Per compensare la carineria e la donna delle cartoline (adorabili) che la signora R ha acquistato, ci dirigiamo alle Oaks per la prima in una serie di festival di birra a Sydney.

I 6 stati di birra sono una celebrazione della birra artigianale domestica da ciascuno dei sei stati australiani. Gli eventi si svolgono presso le Oaks di Neutral Bay e costano $ 60 ciascuno (o $ 250 per un “passaporto” di sei eventi). Sono ospitati da The Beer Diva stessa – Kirrily Waldhorn, e sono i seguenti:

Victoria: Beers, Bites & Beats – 13 febbraio 2014
Tasmania: birra e formaggio – 16 aprile 2014
Australia occidentale: birra e cioccolato – 18 giugno 2014
Nuovo Galles del Sud: Beer & Pork – 13 agosto 2014
Queensland: Beer & Seafood – 15 ottobre 2014
Australia meridionale: birra vs. vino bianco – 10 dicembre 2014

I biglietti sono disponibili su SixstateSofbeer.eventbrite.com.au.

The Oaks – Un ambiente affascinante per una grande degustazione di birra!

A proposito, il pub non prende il nome dall’albero nel mezzo del cortile. In realtà prende il nome dal birrificio che si trovava dall’altra parte della strada quando il pub fu costruito nel 1885. La quercia che si trova lì ora fu piantata nel 1938.

Ed eccolo qui: San Valentino. Alcune persone lo adorano, alcune persone lo odiano. Comunque ti senti, il 14 febbraio è una buona scusa per amarlo un po ‘ed essere grandiosi con il tuo partner. Se non c’è nessuno in giro che pensi dovrebbe avere thaTiace di attenzione, invia una carta a tua mamma – o addirittura mandala messaggi! Lo adorerà.

La signora R abbraccia San Valentino – o almeno i suoi capelli – con questa treccia a cuore molto fresca. È sinceramente una storia d’amore per capelli!

Non c’è niente come dire che ti amo che con un bicchiere di champagne. In effetti penso che molte cose debbano essere fatte con un bicchiere di champagne in mano. Oltre a nuotare. È solo dispendioso!

Buon San Valentino, tutti.

Questa settimana ha detto, ha detto che è difficile. Ci siamo sfidati l’un l’altro a scrivere una lista dei primi dieci posti in cui vogliamo viaggiare il prima possibile. Non è difficile scrivere tale elenco, ma poi restringerlo a soli dieci – è allora che le cose diventano molto più difficili.

Ancora una volta, però, siamo scioccati dalle reciproche elenchi: ci sono somiglianze strane in entrambi anche se non leggiamo ciò che l’altra persona è scritta fino a quando non abbiamo colpito “Pubblica”.

Ecco il link a lui, ha detto: dove vuoi viaggiare quest’anno?

Se hai un argomento che vorresti che vedessi andare oltre in uno che ha detto, ha detto la storia, raccontaci e ci faremo una crepa.

Buona settimana, tutti!

Immagini di Mr e Mrs Romance per mezzo di Instagram: @mrandmrsromance, @hairromance e ovviamente @angrybastard!

Leave a Reply

Your email address will not be published.