Se World Gin Day non è il miglior giorno dell’anno, penso che ci sia qualcosa di molto sbagliato. Quindi, per assicurarci di sfruttare tutti questa straordinaria occasione, ecco tre gin eccezionali e come usarli.

Il secondo sabato di giugno di ogni anno, il mondo celebra la cosa migliore che puoi finire con Juniper.

Il Gin Gin World è stato ufficialmente celebrato perché il 2009, ma in realtà abbiamo fatto saltare in aria i palloncini e appendere la stamina per questo spirito fantastico per molto più tempo.

3 gin di classe mondiale per il Gining Gin mondiale

Gin ha visto un straordinario risveglio in popolarità negli ultimi anni e con esso alcune nuove incredibili distillerie artigianali che fanno cose fantastiche con Gin.

Quindi qui ci sono gin molto diversi e alcune idee su cosa finire con loro.

Gin della forza della marina di Karu Distillery

Nascosto ai piedi delle Blue Mountains, NSW, Karu Distillery è gestita e di proprietà dell’olly eccezionale e Nick Ayres – puoi scoprire molto di più su di loro qui.

Il loro gin di forza della Marina, Lightning, è un gin potente ma ben strutturato, pieno di agrumi luminosi, erbe terrose e spezie zingi-numerose delle quali Nick e Ally crescono in loco nella distilleria.

E se non sei sicuro di cosa significhi la forza della Marina, puoi leggerlo qui.

Ci sono così numerose cose che puoi finire con questo gin, incluso bere pulito con un pizzico d’acqua proprio come Scotch. Come gin e tonico, questo gin brilla davvero e abbiamo un altro suggerimento su G&TS un po ‘più tardi.

Ma puoi anche cucinare con questo. Ecco la nostra ricetta per le crostate Gin e Lemon Custard a cui devi provare seriamente.

Rhubarb Gin di Warner’s Distillery

La distilleria di Warner è un gin inglese realizzato anche da una squadra di marito e moglie. Tom e Tina Warner hanno creato il loro gin di rabarbaro usando un vero succo di rabarbaro, che ha trasformato il rosa gin.

Questa tendenza del gin rosa è decollata in base alla loro creazione ed è ora un fenomeno mondiale. Ma questo è stato il primo.

Il gin di rabarbaro di Warner effettivamente fa un tocco eccezionale sul classico dessert di Eton Mess, di cui puoi leggere tutto qui, ma fa anche un delizioso aspro:

– Gin di rabarbaro di 50 ml di Warner
– succo di limone da 25 ml
– 20 ml di sciroppo di zucchero
– Dastino di amari Angostura
– 1 albero d’uovo

Sciuta tutto sul ghiaccio fino a quando lo shaker non è ghiacciato, quindi raddoppia in un bicchiere, svuota di nuovo il ghiaccio e “scossa secca” per altri 10 secondi.

Versare in un bicchiere di coupé o un piccolo bicchiere e guarnire con un tocco al limone.

Smooth e vellutato dal bianco d’uovo, acuto e sherbety dallo zucchero e dal limone, e un fresco pop di succarcia dal rabarbaro, questa versione del classico acido è eccellente.

Bombay Sapphire

Un nome familiare, Bombay Sapphire è un gin davvero internazionale. Sebbene sia distillato nell’Hampshire, i suoi ingredienti provengono da lontano e ampio – un ambasciatore per il Gin Gin World davvero.

Juniper dalla Toscana, coriandolo del Marocco, buccia di limone dalla Spagna e bacche di cubeb di Java (più altri sei botanici) vanno tutti in questo gin meravigliosamente bilanciato.

E poiché è così ben equilibrato, questo è un vero multitool per qualsiasi bar di casa, e questa stagione invernale è un posto fantastico per iniziare:

– 45 ml Bombay Sapphire
– 20 ml di vermouth rosso
– succo di limone da 10 ml – Scacciati per rimuovere la polpa
– Acqua tonica da 100 ml
– Twist arancione da guarnire

Costruisci un sacco di ghiaccio in un bicchiere Collins e guarnisci con la lunga striscia di arancia.

The Cure Tonic Surrups

Adoro gli sciroppi tonici e questi sono fantastici.

Molte volte, l’acqua tonica che acquisti nei negozi – anche le cose buone – è troppo potente o non corrisponde al gin che stai usando.

Ma gli sciroppi tonici – un po ‘come cordiali – implicano che puoi scegliere la forza del tuo tonico e questi ti danno persino diversi profili di sapore da mettere con il tuo gin. Questi sciroppi sono perfetti per G&TS e cocktail come Fizz della stagione invernale sopra. In effetti berli senza gin – in particolare lo sciroppo di Bush australiano – è anche fantastico.

Realizzato a Sydney da baristi che hanno lottato attraverso i blocchi pandemici, gli sciroppi tonici della cura portano un po ‘di quel cocktail bar professionista a casa.

Aggiungi solo la quantità di acqua di soda che desideri allo sciroppo e via. Poiché Christina li ha ottenuti per il mio compleanno, il nostro Sodastream è stato in doppio cambiamento!

Leave a Reply

Your email address will not be published.