Il Medio Oriente è una regione che ha catturato i nostri cuori e le nostre anime. L’ospitalità, la generosità e la gentilezza delle persone che vivono in questa antica terra è inimmaginabile, le rovine e i siti fatiscenti sono alcuni dei più antichi e affascinanti al mondo e il cibo è saporito e di varietà eccezionale.

Dal momento in cui ti svegli la mattina all’ultima chiamata alla preghiera la sera, avrai esperienze che ti sposteranno, cambierai la tua vita e ti farà capire che non tutto ciò che vediamo e ascoltiamo sulle notizie è vero. Non c’è nessun posto al mondo in cui ci siamo sentiti più accolti che in Medio Oriente. Abbiamo viaggiato per 3 mesi in questa terra incantevole e torneremo sicuramente un giorno, si spera presto.

Questa è la parte 1 di una serie di 4 parti. Qui mostreremo alcune delle meravigliose facce delle persone che abbiamo incontrato mentre era in zaino in spalla attraverso la Turchia, l’Egitto, la Giordania e il Libano.

Rilassarsi all’ombra. Tripoli, Libano

Uno sguardo severo dal fiume Nilo. Egypthanging con i lavoratori in un negozio di miele. Kars, fornitore di ciliegie di tacchino. Istanbul, Turchia con nuovi amici. Harran, venditore di Turkeya Streetside. Tripoli, amici libanonbest nel deserto. Luxor, venditore di Egypta. Lungo le rive del fiume Nilo, egitinvitato per il tè. Siwa Oasis, Egitto

Alle piramidi con un gruppo di bambini locali. Giza, ragazza di Egyptyoung persa nei pensieri. Dahab, Egiptstay ancora! Taglio di pecore. Van, Turkeysmiling per la telecamera. Van, tacchino con un amico. Diyarbakir, uomini turkeilocali che pendono. Tripoli, Lebanonboys al mercato. Sanliurfa, Turkeyphoto con ragazze locali. Monte Nebo, Jordansing una giornata pigra all’ombra con la gente del posto. Siwa Oasis, Egitto

L’accoglienza amichevole della gente del posto. Giza, uomo Egitto che le toglieva le pecore. Van, Turkeywaiting per l’autobus. Gaziantep, fabbrica di creazione di tacchini. Tripoli, lebanonsome delle tante persone generose che ci hanno regalato a pranzo. Sanliurfa, Turchia

Fare una pausa per chattare. Sanliurfa, bevande da tacchino per escursionisti. Cappadocia, Turchia

Ottimo modo per trascorrere un pomeriggio. Mut, Egitpicnic con un nuovo amico. Siwa Oasis, Egitto

Una passeggiata a casa. Siwa oasis, facce di egizia. Sanliurfa, Turchia

Jimmy il capitano di Felucca. viaggio lungo il fiume Nilo, Egitto
Le persone di questa regione sono alcune delle più amichevoli che abbiamo mai incontrato! Non potevamo camminare attraverso un mercato, aspettare un autobus o passeggiare attraverso un deserto silenzioso senza che la gente locale venga e parli con noi. Ti sfidiamo a trascorrere un’intera giornata camminando e non essere invitato per il tè, la cena o solo una chiacchierata amichevole. Vai, vedi di persona.

Blog di viaggio in Egitto

Blog di viaggio Jordan

Blog di viaggio in Libano

Blog da viaggio in Turchia

Guida a backpacking del budget in Egitto

Guida a backpacking del budget in Turchia

Ti piace questo post? Fissalo!

Disclaimer: Goats on the Road è un associato di Amazon e anche un affiliato per altri rivenditori. Ciò significa che guadagniamo commissioni se fai clic sui collegamenti sul nostro blog e acquisti da quei rivenditori.

Leave a Reply

Your email address will not be published.