Eric Elya (aka, Exman), un controller del traffico Web aereo in pensione presso l’aeroporto di Detroit Metropolitan Wayne Region, mi ha contattato per la prima volta quando stavo pianificando un evento di geocaching in caso di salto 2012. Diminendo il suo lavoro con un tentativo di tutto il mondo di battere il record di molti Geocaches che avevano effettuato un solo giorno, Elya stava tentando di ricostruire 500 tracciabili (altrimenti andati MIA) gratuitamente.

Chiunque traccia il percorso di un bug di viaggio o di geocoin, indipendentemente dall’importanza o dalla missione, capisce la sensazione di affondamento di un “registro mancante” nella loro casella di posta elettronica. Grazie a persone come Exman, tutti noi possiamo scoprire una cosa o due nel fare cose eccellenti all’interno della comunità di geocaching.

Raccontaci un po ‘del concetto alla base della re-rilascio di trackable perduti e rubati? Esattamente quanto sei stato rilasciato fino ad oggi?

Tutti i tracciabili hanno un numero distinto assegnato loro che consente ai loro viaggi di essere “tracciati”. Quando acquisti un bug di viaggio o un geocoin, stai pagando non solo l’etichetta fisica o la moneta, tuttavia anche quel numero. Il numero è tuo per la vita, quindi se il tuo trackable scompare, come fanno comunemente, tutto ciò che devi fare è ripubblicarlo in qualunque tipo tu voglia. Fintanto che lo stesso identico numero di tracciamento è su di esso, sei fantastico per andare.

La maggior parte delle persone non lo capisce, quindi il mio compito è duplice in quanto per la prima volta devo far loro capire che possono farlo. E in secondo luogo, per incoraggiarli a farlo da soli o a offrirlo per farlo gratuitamente. Il concetto dietro il mio lavoro è quello di riportare molto più tracciabili nel gioco, così come l’ho realizzato in modo enorme. In soli quattro mesi ho rilasciato praticamente 600 tracciabili per persone in circa trenta stati, quattro province canadesi e tre paesi.

Cosa ti ha influenzato a spendere i soldi e del tempo in questo progetto?

Ho fatto un po ‘di matematica e ho concluso che a spese di un nuovo bug di viaggio, potrei prendere dieci tag di sostituzione. Oltre al costo di un nuovo geocoin, potrei rilasciare venti tag di sostituzione. Quindi, mi sembrava un “nessun cervello”, così come per quanto riguarda il tempo, mi piacciono davvero il mio progetto – mi fa sentire bene fare un sorriso sull’accordo di qualcuno e fare Geocaching molto più divertente per tutti.

Quali sono alcune storie che hai dei trackable? Hai uno o due preferito?

Finora, ho ottenuto un sacco di “grazie” e persone affermando che credono che il lavoro sia un’idea eccellente. Tuttavia, ciò che è stato veramente buono è che alcune persone mi hanno aiutato in un metodo enorme prendendo grappoli delle etichette completate e diffondendole in tutto il mondo.

Per quanto riguarda le storie, le migliori sono quelle in cui le cache si sono impegnate ad aggiungere bigiotteria alle etichette che le fanno sembrare molto più simili al trackable originale. Un geocacher chiamato Backroads2010 ha scoperto praticamente 100 delle mie etichette che sono state messe nel giglio [il di spicco di Geocache trovato nel quartier generale di Groundspeak a Seattle, Washington]. Ha finito per prendere con sé circa trenta delle etichette, oltre a fare un eccellente compito di dorarle prima di inviarli fuori nel mondo.

Qual è la tua esperienza di geocaching? Esattamente come hai finito per pensare al geocaching e dove sei andato a geocaching?

Ho iniziato la memorizzazione nella cache nello 0 gennaio 2011, quindi ci sono stato circa un anno e mezzo. Finora, ho scoperto 1175 cache e ho registrato 283 trackables (entrambi bug di viaggio e geocoini). L’altra metà così come ho svernato a Benson, in Arizona l’anno scorso, oltre a un eccellente geocacher che fa il nome della squadra Gryhwk ci ha rivolto a Geocaching. Perché allora abbiamo scoperto cache su escursioni in montagna, percorsi del deserto, passeggiate in città e strade di campagna. Abbiamo scoperto alcuni contenitori più piccoli di un ditale e uno enorme come un frigorifero.

Imparentato

GEOCACHING MEGA EVENT, WEST BEND CACHE BA $ HLIVING Poco più di un’ora di distanza West Bend, Wisconsin, il Campidoglio di Geocaching del Midwest ™, un paradiso di Geocaching è piuttosto in realtà nel nostro cortile. Con oltre 800 contenitori di geocache registrati nascosti entro un raggio di 15 miglia dal centro, West Bend è un’area straordinaria per provare lo sport o …
28 agosto 2011 in “Geocaching”

GEOCACHING GIORNI, MACCHIARE LA STAGGIO INVERNO BLUES! Cache via il blues della stagione invernale! Geocaching Journeys, una compagnia di viaggi di gruppo specializzata, corrisponde a cercatori di esperienza affini con itinerari di viaggio all-inclusive. Unisciti a un gruppo di geocachers legati all’isola alle Hawaii dal 22 al 29 gennaio 2011.
15 settembre 2010in “Geocaching”

Andare in pace di Vacachenthe più recente nelle fughe domestiche è il geocaching sulla strada. Vai a Vacachen con viaggi su strada per le famiglie nella più grande caccia al tesoro moderno della nazione.
11 giugno 2010in “Geocaching”

Leave a Reply

Your email address will not be published.