quando una persona è ben percorso, la connotazione tipica è che è ricco. Mentre parla la realtà ad alcuni, non è sempre la situazione per un viaggio di OFW. Un lavoratore filippino all’estero è un residente filippino che si sfida all’estero per guadagnarsi da vivere (non viaggiare), quindi il termine.

Perché è l’obiettivo supremo di un OFW offrire una vita reale alle persone apprezzate sul retro: assistere una superficie di fratello da scuola, costruendo una casa moderata per una nuova famiglia, offrendo supporto monetario ai genitori e così via Essere ricchi e viaggiare sono merci evasive. Ma, non impossibile.

Ecco otto cose che rendono possibili viaggi per OFW. Anche se questi potrebbero non essere necessariamente applicati a tutti, basti dire che hanno funzionato bene per me. Articolo associato: i vantaggi di un filippino Wanderluster di lavorare in Medio Oriente

Sommario

1. entusiasmo per il viaggio.
2. Rimuovere le priorità.
3. Abitudine al minimalismo.
4. Strategie di salvataggio.
5. Viaggi del piano di bilancio.
6. Ricerca preliminare.
7. coraggio incrollabile.
8. Datore di lavoro versatile.

1. entusiasmo per il viaggio.

Essere stupiti alle foto di viaggio o sperimentare storie dei tuoi buoni amici non è abbastanza. Deve esserci ostinatamente esortare dentro di te ad andare là fuori, fare il grande passo e sperimentare il mondo da solo. Quell’insaziabile fame di immersioni nell’eccellente barriera corallina, o per i vertici dell’Everest, o per trovare il allegro cimitero, dovrebbe renderti irrequieto tutto il giorno in cui sei attratto per fermare il tuo lavoro. Viaggiare dovrebbe implicare qualunque cosa a te.

2. Rimuovere le priorità.

Mentre è una verità fornita che un OFW ha l’obbligo indelebile di offrire supporto monetario a quelli piaciuti a casa, i viaggi dovrebbero arrivare in fila. Dove vanno i tuoi soldi, dove sono le tue priorità e viceversa. Rendilo una pratica di riporre un piano di bilancio per i costi di viaggio (più delle spese di acquisto).

3. Abitudine al minimalismo.

Il minimalismo è una pratica che ho appena scoperto di amare. È il lasciar andare oltre a precedente il disordine inutile che non porta un valore duraturo alla mia vita. Dal momento che non costerò più molto sui vestiti, sulle cose e su altre cose deperibili, riesco a deviare tali costi a tariffa aerea o addebiti da un ostello da qualche parte. Il minimalismo si concentra deliberatamente su cose che durano e sono molto più significative per la propria esistenza.

4. Strategie di salvataggio.

Accanto al minimalismo, il metodo di scrupolo e il salvataggio può portarti fino alle estremità della terra. Stringendo il piano di bilancio il più stretto possibile, eliminando e eliminare gli acquisti indesiderati ti consentirà di mantenere un po ‘di quantità aggiuntiva per i giorni di pioggia. Per i giorni piovosi intendevo, futuri viaggi.

5. Viaggi del piano di bilancio.

Non è necessario prenotare un bundle per raccogliere la cultura di un paese specifico, né hai bisogno di mangiare in un ristorante opulento per essere ispezionato sulla cucina regionale. Stare in un hotel stravagante non assicura una vacanza indimenticabile né un taxi assunto ti consente di interagire con la gente del posto. Al contrario, i migliori ricordi di viaggio che ho avuto sono stati in genere resi possibili con l’assistenza di persone che ho condiviso uno spazio all’interno di un ostello di tipo dormitorio, mi sono seduto accanto a un autobus, ho acquistato cibo di strada da, io ‘ VE ANCIAGGIO, Oltre a quelli da cui ho chiesto indicazioni (perché non sono in tour del bundle!). Le avventure non sono sempre così come i requisiti non sono costosi.

6. Ricerca preliminare.

Di solito sono d’assalto il web ogni volta che ho intenzione di vedere un nuovo posto. Tengo la vista sul biglietto aereo e sulle promozioni dell’ostello, ho controllato articoli o blog, oltre a ottenere un suggerimento dalle storie delle persone, ovvero il ristorante più conveniente o il metodo più economico per andare a questo. È sempre molto meglio essere inizialmente dotati di concetti delle cose che vuoi fare o vedere per allineare il tuo piano di bilancio con esso pur essendo spontaneo nello stesso momento – le cose non funzionano sempre il metodo che hai organizzato. Nessun tasto, il tuo precedente studio di ricerca ti salverà.

7. coraggio incrollabile.

Supera quelle paure e le apprensioni. Il mondo non è così peggio. Proprio da quando hai sentito o controllato le storie di rapimento nelle aree remote delle Filippine, sarai rapito anche tu. Non dal momento che c’è una rivolta politica in Egitto, la tua vita sarà a rischio (sono andato a Tahrir Square durante i disordini, così come sono ancora molto alla vita ora). Non poiché le persone ti hanno scoraggiato con le loro storie di viaggio senza successo, non andrai più a disposizione. Il tuo istinto probabilmente ti terrà al sicuro. avere il coraggio di ascoltarlo.

8. Datore di lavoro versatile.

Questo è l’ultimo, ma non meno importante solo da quando OFWS; Siamo in balia dei nostri datori di lavoro. A Dubai, molti espatriati hanno diritto a un mese di vacanza all’anno. Ora hai la scelta di trascorrere l’intera vacanza di 30 giorni nella tua HOmetown, o lo hai diviso e hai un viaggio laterale in una posizione vicino che non sei stato. Se ciò non è ancora sufficiente, consentire di utilizzare le vacanze pubbliche, ad esempio Eid al Adha o Fitr, nonché prolungare un giorno o due utilizzando il congedo annuale. Inoltre, questo spera che il tuo datore di lavoro ti consenta di rompere i tuoi programmi per le vacanze. Inoltre, inizia sempre il tuo viaggio nel fine settimana per sommare le tue giornate senza deducarlo dai tuoi giorni di ferie annuali.

Cerchi altri articoli? Ispezionare le nostre guide di viaggio fai -da -te in tutto il mondo e le guide cittadini (cose fantastiche da esibirsi in ogni destinazione). Per le posizioni convenienti e stravaganti da soggiornare durante il viaggio, ecco il nostro elenco finale di ostelli migliori e hotel!

Sei su Pinterest? Pin questi!

Leave a Reply

Your email address will not be published.