avventuroso Kate includono collegamenti di affiliazione. Se effettui un acquisto tramite questi link, guadagnerò una commissione senza costi aggiuntivi per te. Grazie!

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Sono i bambini più carini che tu abbia mai visto, possono promettere la testa in più lingue e possono farti acquistare qualsiasi cosa.

Sono uno dei simboli di Sihanoukville, in Cambogia, i venditori di minori che vendono bracciali sulla spiaggia di Serendipity.

Crescerai per amare questi bambini, che passano le loro giornate vendendo bracciali troppo costosi a turisti creduloni come me.

“Un fili per un braccialetto?” Protesto a una ragazza di dieci anni. “Questo è il costo di tre birre!”

“Bene, se bevi birra, ti ubriachi. Se ottieni un braccialetto, lo adorerai peroeeeeever! ” Dice con un sorriso.

“Non lo so”, dico, scuotendo la testa.

“Nessun denaro, niente miele!” lei canta. “Apri il tuo cuore, apri il tuo portafoglio!” Con quel sorriso, come potrei dirle di no?

La offro a due dollari per due. Massicciamente troppo caro? Sì. Ma guarda il mio polso nella foto sopra – questo è il polso di una ragazza che non può dire di no ai bambini adorabili!

Bene, non lasciare che la loro carineria ti inganni: questi bambini promettono come i marinai.

Guarda il video, in cui cantano “I Know You Want Me” di Pitbull e ci lanciano in una mezza dozzina di modi diversi:

È facile sedersi e ridere. Ma ho iniziato a chiedermi la vita di questi bambini.

Dopo aver cenato sulla spiaggia, due uomini, entrambi amputati, ci metodi. Come il resto degli uomini disabili che iniziano lungo la spiaggia, ognuno di loro ha un bambino piccolo al seguito.

Per numerosi motivi, non ho da dare ai mendicanti: sostengo invece organizzazioni e organizzazioni benefiche locali. Tuttavia, faccio un’eccezione per i disabili in Cambogia, perché ce ne sono così numerosi e praticamente non ci sono servizi sociali per aiutarli a guadagnarsi da vivere.

Il piccolo ragazzo ci inchina, una richiesta silenziosa di denaro. Probabilmente è molto più vecchio di quanto sembri e indossa il più piccolo paio di pantaloncini da stampa leopardata che abbia mai visto.

Quel giovane ragazzo ha quattro anni e già lavora.

Ho consegnato l’uomo a 1.000 Riel – 25 centesimi – e inizio a ballare con il ragazzino, il cui viso si illumina come un albero di Natale.

Sta strillando di gioia e copia ogni mia mossa. Sono Cha-cha-ing, lo raccoglie, facendolo oscillare.

Ste, nel frattempo, sta giocando con l’altra bambina, una bambina, e la insegue dappertutto. Si fermano a posare per una foto e non ho mai visto così tanta gioia sul viso di un bambino prima.

Mi fa quasi scoppiare in lacrime. Questi ragazzi non ricevono mai attenzione come questa.

Cosa succede a loro?

I bambini più piccoli guidano i disabili: camminando con amputati o conducenti cantanti ciechi con un bastone, inchinandosi ai turisti e chiedendo soldi.

Qualche anno dopo, i bambini iniziano a vendere bracciali. Ognuno di essi impara ogni stile di tessitura e ogni tecnica di vendita per conquistare i turisti.

Quando i bambini diventano adolescenti, in genere vendono insalate di frutta appena tritate. Quindi, una volta che le ragazze crescono, offrono pedicure e massaggi. Potrebbero vendere calamari su un bastone e piccoli aragoste, ma non molti turisti occidentali acquistano neanche, ed è lì che sono i soldi: gli occidentali.

Gli uomini? Molto spesso, i conducenti tuk-tuk.

Ci sono eccezioni. Numerosi bambini crescono per lavorare in una pensione o un ristorante o addirittura aprono un posto tutto loro. ma numerosi di loro non lasciano mai la spiaggia.

Voglio portare tutti questi bambini tra le mie braccia e tenerli. Sotto i loro sorrisi birichini, oltre la palese volgarità, sono solo bambini che vogliono essere bambini.

Ottieni aggiornamenti via email da Katenever Miss un post. Annullare l’iscrizione in qualsiasi momento!

Nome nome -nome
Ultimo nome namelast
La tua email e -mail
Invia

Condividi su Twitter
Condividi su Facebook
Condividi su Pinterest
Condividi via e -mail

Leave a Reply

Your email address will not be published.