Come tutti sapete, ora stiamo vendendo la nostra barca a vela per piani più grandi in futuro. Mentre salutiamo la nostra vita a vela per un futuro più grande, migliore e più audace, ora siamo pronti a trovare un posto dove vivere in Europa. Abbiamo già prenotato i nostri voli (insieme ai nostri 2 bambini di pelliccia Achab e Zissou) e alla nostra ultima fermata per questa avventura a vela a Puerto Rico.

Siamo attualmente ancorati a Salinas, a Porto Rico. Jonathan e io siamo stati in crociera qui lo scorso 2016 e questo paese ci abbiamo completamente colpiti e siamo lieti di tornare. Prima di lasciare ufficialmente questo posto e la nostra vita a vela, abbiamo scelto di fare un viaggio intorno a questa splendida isola caraibica. Tinggly Experiences, il nostro partner di viaggio perché il 2015 ci ha permesso di provare Puerto Rico sotto la loro cura. Non potremmo essere grati per loro! Ad ogni modo, ecco 17 cose straordinarie che puoi fare a Puerto Rico alcune con esperienze di Tinggly.

Sommario

1. Sperimenta il vecchio San Juan per gusto e vista in questo tour del cibo
2. Esplora la splendida isola di Culebra con un catamarano per l’intera giornata
3. Ottieni un’esperienza mixology a Casa Bacardi a San Juan
4. Vai su una vela del porto nella vecchia San Juan
5. Unisciti a un laboratorio di batteria afro a percussione a San Juan
6. Vai kayak nella baia bioluminescente a Parguera
7. Trattati di deliziosi pasti al Fogo de Chao a San Juan
9. Visita l’isola di Caja de Muertos a Ponce
9. Delizia nella vita notturna a Ponce
10. Visita il Museo de Arte in Ponce
11. Fai un’escursione nella foresta di El Yunque e in kayak intorno alla baia di fajardo bioluminescent
12. Visita l’Osservatorio di Rio Camuy Cave e l’Osservatorio Arecibo
13. Spaiola alla primavera calda di Baños de Coamo
14. Trascorri la giornata all’Isola Icacos
15. Cammina intorno a Calle Sebastian nella vecchia San Juan
16. Prova la zipline mostruosa alias la zipline più lunga del mondo
17. Prendi parte ai loro festival
18. Trova alloggio a Puerto Rico

1. Sperimenta il vecchio San Juan per gusto e vista in questo tour del cibo

Non sarebbe bello aggirare una città vecchia e squisita a vista e per il gusto? Puerto Rico è conosciuta come “Island of Enchantment” ed è facile capire perché con questa visita guidata. Passerai da edifici spettacolari e piazze mozzafiato, vedendo numerose gemme architettoniche della città, tra degustazioni tra una varietà di favoriti locali. La nostra parte preferita a parte la degustazione del cibo (alias la parte migliore) è ascoltare le storie delle nostre guide locali! È sempre affascinante imparare qualcosa dal punto di vista di un locale.

2. Esplora la splendida isola di Culebra con un catamarano per l’intera giornata

Nonostante vivi sull’oceano, non ne abbiamo ancora mai abbastanza! Culebra si chiama Spanish Virgin Island nonostante sia situata a Puerto Rico. Vanta acque blu turchese, sabbia bianca fine e splendidi siti di snorkeling. Questo viaggio offre anche ai partecipanti un pranzo a buffet e Pina Colada e Rum Punch. Yum !!

3. Ottieni un’esperienza mixology a Casa Bacardi a San Juan

Una cosa che non puoi perdere a San Juan, Puerto Rico è una visita alla distilleria Bacardi e, naturalmente, imparare ciò che serve per diventare un vero mixologo insieme agli esperti dell’imbarcazione. Questo viaggio ti permetterà di preparare gustosi Daiquiri, Mojito e Cuba Libre te stesso nella Cattedrale di Rum! Questa esperienza regalo inizia con un cocktail gratuito e termina con un certificato e un vetro Bacardi per celebrare la tua visita.

4. Vai su una vela del porto nella vecchia San Juan

Naviga su una splendida goletta del XIX secolo con la possibilità di vedere i delfini nel porto. Questo viaggio ti impiegherà 500 anni fa quando ammiri le città di Old San Juan, La Fortaleza e Paseo La Princesa dall’oceano. Drink e snack sono anche serviti a bordo!

5. Unisciti a un laboratorio di batteria afro a percussione a San Juan

Scopri la storia della famosa musica afro di batteria dell’isola meglio nello studio di un talentuoso percussionista professionista nel quartiere artistico di Santruce a San Juan. Imparerai anche a scoprire i tuoi ritmi, sia che si tratti di tambure afro-Puerto, afro-cubano o afro-brasiliano. Raccoglierai importanti suggerimenti su come trovare e mantenere il ritmo ed emergerai con nuove abilità, senza alcuna conoscenza precedente necessaria. Se vuoi delle buone vibrazioni e dell’energia positiva che scorre lungo le vene, questo è il viaggio per te!

6. Vai kayak nella baia bioluminescente a Parguera

Uno dei miei ricordi più cari di Puerto Rico sta andando alla baia bioluminescente a Parguera – il cielo scintillava mentre ci gira lungo le mangrovie al buio e l’acqua diventa blu ogni volta che l’abbiamo toccata. Nessuna foto può mai renderlo giustizia. È stato sorprendente e so che ti piacerebbe vederlo anche tu!

7. Trattati di deliziosi pasti al Fogo de Chao a San Juan

Se c’è un ristorante che posso mangiare al 3x al giorno, questo sarà Fogo de Chao. Questo è un brasilinullnull

Leave a Reply

Your email address will not be published.