Shells sull’isola di Sanibel

Condurre un sondaggio informale sull’argomento di andare in spiaggia, “La ricerca di conchiglie” è stata fornita come attività preferita del cento per cento dei partecipanti al sondaggio. Ok, quindi ho davvero chiesto ai miei tre giovani che cosa fosse la loro parte preferita di andare in spiaggia e la risposta era abbastanza ovvia. Onestamente, i miei giovani potrebbero effettivamente trascorrere quantità illimitate di tempo a camminare e lungo la spiaggia cercando di trovare conchiglie, granchi, pesce gelatina e tesoro sepolto. Non riesco a immaginare un metodo molto migliore per passare un pomeriggio in un paradiso tropicale.

E, in Florida, molto probabilmente non c’è una posizione molto migliore per scoprire conchiglie che sull’isola di Sanibel, vicino a Ft. Myers sul costo del Golfo. Dal momento che l’isola di Sanibel corre in una direzione est-ovest rispetto ad altre isole dell’area che corre parallele alla costa continentale, la marea e il vento riforniscono regolarmente oltre 300 diverse conchiglie in questo paradiso in cerca di gusci.

Great Hall of Shells

Elencati in 1.000 sedi per vedere prima di morire, il Museo Shell di Bailey-Matteo sull’isola di Sanibel usa qualcosa di educativo, bello, così come interessante interessante, indipendentemente dalla tua età. Prima di tutto, l’ammissione al museo è di $ 7 a prezzi accessibili per gli adulti e $ 4 per i giovani di età compresa tra 5 e 16 anni (bambini 4 e sotto sono gratuiti). Con 26 mostre, tra cui un laboratorio di scoperta per bambini, dimostrazioni di serbatoi di stoccaggio online e mmmm … molluschi! teatro appena fuori dalla hall principale). I bambini, in particolare, scopriranno esattamente come si sviluppano conchiglie e che i molluschi siano davvero sorprendenti, viventi, animali.

Offrendo seminari regolari, programmi speciali e viaggi (come le passeggiate in spiaggia per la casa gratuite: cammina sulla spiaggia con gli esperti), vale la pena dare una rapida occhiata al sito web del museo prima di andare in zona. Inoltre, vengono forniti materiali eccezionali per risorse di stampa tra la reception e il cinema nella hall del museo. Scoprirai argomenti come “ciò che i cercatori di shell hanno bisogno di capire sulle maree”, “Come, quando, nonché dove scoprire le conchiglie”, “Viaggi sicuri per le conchiglie: esattamente come farli casa in un unico pezzo”, anche Come “pulire i tuoi gusci” (e, per qualsiasi tipo di te che ha precedentemente sperimentato l’odore unico di un mollusco in decomposizione, prendi uno per te e uno per un amico).

Che cosa?

Ma aspetta, c’è di più.

Si estende nella comunità, il museo ha collaborato con Adventures in Paradise, un fornitore di area, nonché la crociera marina e la compagnia di pesca. In particolare, il viaggio di incontro di SealIfe è un’esperienza interattiva e accademica che uscirà con San Carlos Bay e nei letti da prato sull’isola di picnic disabitata. Raggruppandosi con reti per pesce palla, granchi e molluschi, la vita dell’oceano è molto attentamente dato un’occhiata e tornata al suo habitat.

Se il tuo tasso di interesse per le conchiglie e i molluschi si estende oltre un hobby rilassato, pensa a un andare alla Biblioteca del Museo Shell al secondo livello. Tenendo una sostanziale collezione di libri scientifici e di spicco, riviste scientifiche e newsletter di Shell-Club di tutto il mondo, la stessa biblioteca è eccellente quanto il museo. Allo stesso modo al secondo piano è uno studio di ricerca e l’area di raccolta dei campioni per scienziati, volontari e ricercatori. Il tuo è davvero visualizzato (a sinistra) con una delle più grandi conchiglie di conchiglie equine nell’intera specifica della Florida. Sono stato onorato di avere uno sguardo dietro le quinte sul perché il Museo Shell del Bailey-Matthews è riconosciuto con altri prestigiosi nell’American Association of Museums.

Conchiglie gratuite per bambini

Durante i diversi periodi dell’anno, i campi diurni, i campi estivi e i programmi di istituzione si svolgono presso o dal museo. Di seguito è riportato un breve video della mia breve esperienza al Bailey-Matthews Shell Museum.

Imparentato

Fort Myers a Marco Island: il miglior viaggio su strada del sud -ovest della Florida Itinerary abbiamo regolarmente inciampato su strada in Florida, così come dopo aver fatto Jacksonville a Miami, Panama City a Tampa, oltre a altro, ho scoperto il miglior viaggio in Florida in Florida Eppure – Fort Myers a Marco Island. Questo viaggio nel sud -ovest della Florida è incantevole. Ci sono delfini, tramonti strabilianti, giardini, strade in stile europeo, nonché alcuni …
15 febbraio 2021 in “Epic Road Trips”

Palm Beach: Wintertime Sun & Lux Livingnnot Non è sicuro della tua famiglia, tuttavia per il mio non c’è niente che sussurra la “perfezione!” Molto meglio dei sembrano miscelati di onde oceaniche, frusciando le fronde di palma e musica online portata su brezze tropicali attraverso una spiaggia di sabbia bianca. La soleggiata costa del sud -est della Florida usa tutto ciò che è molto più di più cHoices oltre semplicemente …
3 gennaio 2020 in “vacanze sulla spiaggia”

Recensione GPS: Kayak e geocaching sul fantastico Blueway di Calusa nei viaggi di Floridaroad per le famiglie sono tornati in Florida a Geocache da Kayak lungo il fantastico Blueway Calusa vicino a Ft. Myers Beach. In The Adventure, abbiamo utilizzato due dispositivi GPS, un compagno di terra PN-40 di Delorme e un Etrex Venture HC di Garmin, per scoprire un tesoro nascosto lungo la spiaggia.
7 febbraio 2011 in “Geocaching”

Leave a Reply

Your email address will not be published.